Cerca e trova immobili

ZURIGOFuga in centro città, si schianta sul muro

12.06.13 - 15:45
Agenti della Polizia, muniti di pistola, accerchiano e fermano un uomo in fuga
Foto lettore
Fuga in centro città, si schianta sul muro
Agenti della Polizia, muniti di pistola, accerchiano e fermano un uomo in fuga

ZURIGO - Si è concluso con l'auto contro un muro, l'inseguimento di questa mattina alle 12:00 a Zurigo, che la Polizia zurighese ha ingaggiato per acciuffare un automobilista, protagonista di manovre irregolari.

Secondo una prima ricostruzione, una pattuglia della Polizia ha notato un'auto che stava svoltando in una strada, ma in maniera illegale. Gli agenti si sono avvicinati all'auto, ma questa ha improvvisamente virato a 180 gradi per poi fuggire a velocità elevata verso Schöneggplatz e quindi lungo le strade del centro.

 

A quel punto è partito un lungo inseguimento della Polizia, durante il quale il fuggitivo si è prima schiantato su un guardrail nei pressi di un ristorante, quindi, dopo aver fatto retromarcia, ha ripreso la corsa. Intanto è sopraggiunta anche una seconda auto della Polizia dal lato opposto che è riuscita a mettersi di traverso sulla strada. L'auto del fuggitivo ha prima urato quella della Polizia per poi schiantarsi contro il muro di un edificio a lato della strada.

 

I poliziotti hanno accerchiato l'auto e con fare rapido, muniti di pistola, hanno bloccato l'uomo. Per ora sono ignoti i motivi della fuga dell'uomo che è rimasto leggermente ferito.

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE