TI-Press (Foto d'archivio)
+ 1
HCL
27.03.19 - 11:430
Aggiornamento : 22:33

Müller in prestito? Il Lugano pensa all'Austria

Con il possibile arrivo di Zurkirchen, il 22enne potrebbe avere poco spazio. Per farlo giocare i bianconeri guardano alla EBEL

LUGANO - Nella prossima stagione Stefan Müller potrebbe non vestire la maglia del Lugano.

Con il possibile arrivo alla Cornèr Arena di Sandro Zurkirchen, il 22enne portiere austriaco (con licenza svizzera) potrebbe non avere troppo spazio. Per questo - come riportato dal giornalista Berndt Freimuller - il club bianconero sta pensando di cederlo in prestito. In modo da permettergli di giocare con continuità e crescere.

In pista, negli scorsi mesi, 9 volte con il Lugano e 7 con i Ticino Rockets, Müller potrebbe ripartire dalla EBEL, probabilmente dall'Austria.

TI-Press (Foto d'archivio)
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
albertolupo 5 mesi fa su tio
Boh… se Müller è minimamente capace, partendo dall'idea che Zurkirchen è un po' meno bravo di Merzlikins, dovrebbe poter giocare un po' di più. Sembra quasi che sia troppo bravo per fare la riserva e si voglia/debba prenderne prenderne uno un po' meno bravo… Ad Ambrì, Manzato ha il livello di un "quasi" primo portiere, come succede in più della metà della squadre del campionato. Primo errore strategico nella composizione del nuovo Lugano?
sergejville 5 mesi fa su tio
@albertolupo non vedo nessun errore da pare del Club. müller ha avuto le sue chance e quelle importanti le ha sprecate. siccome ha cmq mostrato pure un certo valore (non certo nel weekend del 4 e 5 gennaio...), giusto parcheggiarlo altrove. Ammesso che si voglia ancora credere in lui.
Frankeat 5 mesi fa su tio
Sempre che abbia margini di miglioramento. Non tutti i portieri possono diventare come Merzlikins, Genoni o Berra.
pedrito-el-drito 5 mesi fa su tio
@Frankeat o Hiller...!!
Potrebbe interessarti anche
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile