Cerca e trova immobili

FREECOUPONPromo esclusiva Pizzeria Passione: pizza e bibita a soli 10 CHF!

13.11.17 - 06:00
Pizzeria Passione
Promo esclusiva Pizzeria Passione: pizza e bibita a soli 10 CHF!
Pizzeria Passione

Per la tua pausa pranzo Pizzeria Passione propone un’offerta esclusiva.

La Pizzeria Passione di Vezia è conosciuta e apprezzata in tutto il Ticino per la sua straordinaria pizza: oltre 30 gustosi varianti di pizza pensate per soddisfare anche i palati più esigenti. Pizzeria Passione è famosa in tutto il Canton Ticino per l’abilità del suo chef pizzaiolo in grado di sfornare ogni giorno pizze gustose e fragranti.

Pizzeria Passione propone ogni giorno, a pranzo e a cena, pizze deliziose realizzate con l’impiego di ingredienti sempre freschi e genuini per garantire ai propri clienti il gusto della vera pizza italiana.

Pizzeria Passione propone sempre numerose offerte e promozioni per i propri clienti. L’intento del locale è offrire piatti genuini, gustosi e di qualità a prezzi imperdibili!

Pizzeria Passione ha ideato una promozione esclusiva per la pausa pranzo: una pizza intera con bibita inclusa a soli 10 CHF. Potrai scegliere il gusto di pizza che preferisci ad un prezzo davvero unico!

Pizzeria Passione offre ai propri clienti tante gustose pizze, ma non solo. Il menu di Pizzeria Passione è ricco di tanti piatti gustosi per allietare la tua pausa pranzo ad un prezzo economico.

Pizzeria Passione propone ai propri ospiti anche un ampio menù, che comprende: primi piatti, panini, insalatone, piadine, kebab e secondi di carne. Tutte le carni proposte da Pizzeria Passione sono materie prime selezionate e garantite di origine svizzera.

Pizzeria Passione propone inoltre un ricco servizio di catering per eventi, feste, cene private e buffet a base di pesce, funghi, tartufo, carne e molte altri gustosi piatti della tradizione culinaria italiana.

Approfitta subito dell’offerta! Questa imperdibile promozione, infatti, ha una durata limitata nel tempo.

Pizzeria Passione ti aspetta tutti i giorni per dare gusto alla tua pausa pranzi ad un prezzo davvero imperdibile!

Scopri l'offerta esculsiva per i lettori di Ticino Online...

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE