Cerca e trova immobili

FREECOUPONApprofitta subito del buono sconto di 25 CHF sulle giacche MCROSS! Solo da La Cicogna!

04.11.17 - 06:00
La Cicogna
Approfitta subito del buono sconto di 25 CHF sulle giacche MCROSS! Solo da La Cicogna!
La Cicogna

(CLICCA AL CENTRO DELLA FOTO PER VISUALIZZARE LA COLLEZIONE)

La Cicogna propone diverse linee di abbigliamento delle migliori marche per bambini da 0 a 3 anni.

La Cicogna è il negozio di abbigliamento per bambini che propone alla propria clientela tre marchi di abbigliamento per bambine e bambini di età compresa tra 0 e 3 anni. La Cicogna offre i migliori brand di abbigliamento per chi è alla ricerca di prodotti di alto livello caratterizzati dalla qualità delle materie prime e dal design curato e delizioso.

I marchi proposti da La Cicogna ai propri clienti sono MASCOT, PATACHOU, FRILO, EDDIE PEN, HYROS, MCROSS, PETIT BATEAU, FALCOTTO e NATURINO.

La MASCOT è il marchio perfetto per le mamme e i papà alla ricerca di un'eleganza classica e di uno stile raffinato. La MASCOT vanta una linea di abbigliamento per neonato e bambini fino agli 8 anni.

Le collezioni de La MASCOT sono caratterizzate da un’inconfondibile funzionalità e praticità e sono frutto dell'attenzione posta dall'azienda nella scelta dei tessuti e nella volontà di utilizzare materiali naturali risultando così un prodotto di autentico Made in Italy. Le proposte della linea Primi Mesi 0-9 sono composte da coordinati per il battesimo, tutine in morbida ciniglia o jersey, body con ricami a mano realizzati in delicate nuances e tanti piccoli accessori che si abbinano in diverse soluzioni. Per la linea Primi Passi, fino ai 24 mesi l’azienda sceglie un guardaroba romantico per le bambine ed uno stile bon ton per i maschietti. La MASCOT pensa anche al riposo dei più piccoli con proposte notte di pigiamini e vestaglie.

Tutti i capi de La MASCOT sono realizzati pensando alla cura ed al benessere dei più piccoli, utilizzando materie prime e tessuti naturali che rispettano le severe normative in tema di tintura e finissaggio. Altrettanta attenzione viene riservata agli accessori che superano rigidi controlli per evitare allergie e irritazioni alla pelle delicata dei bambini.

PATACHOU è la linea di abbigliamento per bambini creata da un designer portoghese e contraddistinta da uno stile europeo tradizionale. PATCHOU crea abbigliamento per bimbi e bimbe dallo stile semplice e caratterizzato dalla massima attenzione ai dettagli.

FRILO è il marchio di abbigliamento per bambini che produce capi impiegando fibre naturali, come 100% lana merino o cotone. Le eccellenti fibre impiegate sono lavorate dal filo fino al prodotto finito in soli due passaggi. Con due collezioni stagionali, FRILO offre un’ampia gamma di prodotti per soddisfare le esigenze dei genitori più esigenti.

EDDIE PEN realizza piumini in vera piuma per bambini e ragazzi dai 18 mesi ai 12 anni. L’azienda realizza anche pantaloni ideali per l’asilo per bimbi dai 2 ai 6 anni.

HYROS crea piumini in vera piuma di mezza stagione, reversibili con stampe e parka invernali con stampe a tema.

MCROSS propone giacche di mezza stagione in vera piuma: reversibili, impermeabili, antivento e traspiranti. Da La Cicogna potrai usufruire di uno sconto di 25 CHF sulle giacche di questa marca. Continua a leggere e scopri come!

PETIT BATEAU è linea di abbigliamento e intimo conosciuta in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti.

FALCOTTO e NATURINO sono calzature di ottima qualità realizzate con materiali flessibili per proteggere i piedi dei bimbi e dare il corretto sostegno, senza limitarne i movimenti.

Approfitta di un esclusivo buono sconto di 25 CHF per le giacche MCROSS: è valido dall’1 Novembre al 24 Dicembre 2017.

La Cicogna ti aspetta con le migliori proposte per i tuoi bambini e tante belle idee regalo in Via Lugano, 2 a Bellinzona.

Scopri l'offerta esculsiva per i lettori di Ticino Online...

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE