Cerca e trova immobili

FREECOUPON La tua pausa pranzo? Primo a soli 15 CHF o secondo a 16,50 CHF

12.08.17 - 06:00
Damè Ristopub Steakhouse
La tua pausa pranzo? Primo a soli 15 CHF o secondo a 16,50 CHF
Damè Ristopub Steakhouse

Damè Ristopub Steakhouse di Bellinzona ti aspetta tutti i giorni a pranzo con un’offerta imperdibile.

Damè Ristopub Steakhouse è un ristorante di nuova apertura a Bellinzona che propone ai propri clienti un menu ricco e particolare perfetto per soddisfare l’appetito degli amanti della carne e della cucina tipica delle steakhouse in stile americano.
Damè Ristopub Steakhouse è la prima steak house di Bellinzona e ha aperto i battenti sabato 24 giugno con un’inaugurazione molto attesa e frequentata. Come dice il nome stesso, il locale non è solo una steak house, ma allo stesso tempo anche ristorante e pub.
Il menu di Damè Ristopub Steakhouse ti permette di gustare piatti ricercati e inusuali come, ad esempio, l’entrecòte di canguro, per una cena dal sapore australiano. Molte sono le proposte presenti nel menu che spaziano da varie combinazioni di hamburger a numerosi piatti di carne alla griglia accompagnati da contorni sempre freschi e gustosi.
La carne utilizzata da questo nuovissimo ristorante è selezionata con la massima cura: viene scelta solo carne tracciata da allevatori certificati. Damè Ristopub Steakhouse ha deciso di puntare soprattutto su carne prodotta dalla lunga frollatura di animali trattati con alimenti genuini e naturali a filiera corta per proporre ai propri clienti esclusivamente prodotti di primissima scelta.
Il locale propone di continuo appuntamenti ed eventi in cui la musica dal vivo allieta la serata e accompagna la cena dei numerosi clienti che frequentano Damè Ristopub Steakhouse.
Damè Ristopub Steakhouse propone un’offerta esclusiva per tutti gli ospiti che desiderano trascorrere una pausa pranzo di gusto e qualità ad un prezzo unico. Tutti i giorni, durante l’orario di pranzo, è possibile scegliere un primo piatto a soli 15 CHF o un seconda a 16,50 CHF.

Il gusto e la qualità al giusto prezzo ti aspettano al Damè Ristopub Steakhouse di Bellinzona.

Cosa aspetti, scopri l’offerta di Freecoupon in esclusiva per i lettori di TicinOnline… clicca qui e scarica subito il tuo coupon!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE