Cerca e trova immobili

FREECOUPONPausa pranzo? Pollo arrosto con contorno da Pizzeria Passione!

25.07.17 - 06:00
Pizzeria Passione
Pausa pranzo? Pollo arrosto con contorno da Pizzeria Passione!
Pizzeria Passione

Pizzeria Passione propone non solo pizza, ma tanti piatti gustosi per allietare la tua pausa pranzo… con un occhio di riguardo al portafoglio.

Pizzeria Passione di Vezia è conosciuta e apprezzata per la sia pizza, sforna ogni giorno pizze gustose e fragranti, realizzate con ingredienti sempre freschi, semplici e genuini per garantire ai propri clienti il gusto della vera pizza italiana.
Pizzeria Passione, però, non è solo pizza… Tanti sono i piatti che puoi assaporare nel locale, tutti ispirati al gusto e alla tradizione della cucina italiana e realizzati con ingredienti genuini e di prima qualità.
Il locale propone ai propri ospiti un ampio menu che comprende: primi piatti, panini, insalatone, piadine, kebab e secondi di carne. Insomma, ce n’è proprio per tutti i gusti! Tutte le carni proposte da Pizzeria Passione sono materie prime selezionate e garantite di origine svizzera.
Pizzeria Passione rappresenta la scelta ideale per una pausa pranzo dal lavoro o dallo studio, un incontro con gli amici o un piacevole momento in famiglia vissuto con gusto e approfittando del servizio cortese, preciso e puntuale dello staff.
Il locale propone un ricco servizio di catering per eventi, feste, cene private e buffet a base di pesce, funghi, tartufo, carne e manicaretti della tradizione culinaria italiana.
Pizzeria Passione propone un’offerta esclusiva per la tua pausa pranzo: mezzo pollo arrosto con contorno a soli 13 CHF. L’offerta è valida durante l’ora di pranzo ed è dedicata a chi consuma il pasto direttamente presso la Pizzeria Passione. È possibile gustare la pietanza anche da asporto al prezzo di 19 CHF per un pollo intero.

Scopri l’esclusiva offerta di Freecoupon in esclusiva per i lettori di TicinOnline… clicca qui!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE