Cerca e trova immobili

PROMOWEBLa qualità del vero caffè espresso, la comodità del distributore automatico

05.07.17 - 06:00
Caffematica
La qualità del vero caffè espresso, la comodità del distributore automatico
Caffematica

Da oggi puoi assaporare tutto il gusto del caffè anche al distributore automatico: scopri come!


Quante volte hai desiderato goderti il gusto pieno del vero caffè espresso tra una riunione e l’altra in ufficio? Quante volte, però, ti sei sentito deluso assaporando il caffè del distributore automatico che ti ricordava tutto eccetto il sapore di un buon caffè?
Grazie a Caffematica puoi affrontare le giornate di lavoro più intenso con tutta la carica e il gusto di un vero caffè, come al bar!
Caffematica è l’azienda leader nel settore della distribuzione di macchinette automatiche. Per i suoi clienti Caffematica ha scelto la garanzia di qualità dei distributori automatici Bianchi, la soluzione senza paragoni per la produzione di questi apparecchi elettronici.
Cosa rende i distributori automatici di Caffematica diversi? Semplice, la macinazione istantanea dei chicchi presenti all’interno della macchinetta!
Grazie a questa particolarità, che rappresenta un elemento distintivo rispetto ai normali distributori automatici, è possibile assaporare un ottimo caffè dal sapore pieno e dal gusto intenso. Questa caratteristica, infatti, rende il caffè estremamente gustoso e del tutto simile a quello che si potrebbe bere in un bar. L'aroma persistente è lo stesso di quello preparato al momento rispettando le caratteristiche qualitative della materia prima.

Caffematica propone ai propri clienti diversi modelli di distributori automatici in grado di erogare svariate tipologie di bevande calde e fredde, snack dolci e salati, panini, tramezzini, bibite in lattina, biscotti, merendine e così via.
Il prodotto preferito dai clienti di Caffematica per quanto concerne l’erogazione di bevande calde è, senza dubbio, il distributore automatico Bianchi BVM 952. Questa macchinetta permette di scegliere tra diverse tipologie di bevande calde e fredde come caffè, cioccolato, cappuccino, latte, the, ecc.
La macchinetta Bianchi BVM 952, come tutti i distributori automatici Bianchi, garantisce la macinazione istantanea dei grani di caffè per offrire un prodotto gradevole e di qualità.

Anche la struttura attraverso cui è realizzato il macchinario contribuisce al raggiungimento del sorprendente risultato finale: bevande calde che sono un concentrato di gusto e piacere per il palato.

Il marchio Bianchi produce apparecchiature che sono il risultato di una combinazione estremamente funzionale tra tradizione e tecnologie innovative all'avanguardia. La tradizione è ben rappresentata dal sistema di macinatura dei chicchi del caffè, mentre l'aspetto moderno si riscontra nella qualità dei materiali, nella gestione dei prodotti e nell'affidabilità dei diversi macchinari.

Le caldaie dei distributori automatici Bianchi vengono realizzate completamente in ottone, ottimo isolante termico, e posizionate in maniera che risultino collegate in modo diretto al gruppo d'infusione per garantire di assaporare bevande sempre calde, anche dopo i periodi di inattività del distributore automatico.

Caffematica, inoltre, si occupa di tutta la gestione della messa in funzione del distributore automatico attraverso l’installazione presso la sede del cliente e l’assistenza tecnica costante necessaria per un corretto funzionamento della macchina.

Scopri l’offerta di Freecoupon in esclusiva per i lettori di TicinOnline… clicca qui!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE