Cerca e trova immobili

FREECOUPONPaghi solo il caffè… con 200 capsule la macchina è gratis!

27.04.17 - 07:00
Caffematica
Paghi solo il caffè… con 200 capsule la macchina è gratis!
Caffematica

La bontà del caffè a casa tua, come al bar...

Il caffè rappresenta una delle bevande calde maggiormente consumate in Italia, ma anche in Svizzera. Per quanto riguarda il Bel Paese, la tradizione del caffè risale a tempi molto antichi e si è perpetrata nel corso degli anni, rimanendo viva fino ad oggi.

Anche in Ticino vengono consumati tantissimi caffè ogni giorno, tuttavia spesso gustare un vero e proprio caffè, gustoso e buono, non è una cosa scontata né semplice. Molte volte capita di assaporare caffè bruciati oppure troppo forti, altre volte di capita di berne alcuni troppo leggeri o dal sapore leggermente annacquato.

Preparare il caffè in casa ad esempio, spesso, risulta un fallimento e difficilmente si riesce ad assaporarne uno buono come al bar.

Per queste ragioni, Caffematica, da sempre attenta alle esigenze della propria clientela, cerca di venire incontro anche a piccole attività, uffici, aziende o privati per permettere a tutti di consumare un caffè buono come al bar anche nel proprio ambiente domestico o di lavoro. Questo diventa possibile grazie alle macchinette in capsule Polti.

Caffematica, azienda leader nel settore della distribuzione di macchinari adibiti alla vendita di bevande calde e fredde, snack dolci o salati e prodotti freschi di vario tipo, negli ultimi anni ha deciso di completare la propria offerta, introducendo la distribuzione delle macchinette per il caffè espresso a capsule Polti

Questi particolari apparecchi sono rivolti soprattutto a soluzioni più piccole (piccoli uffici, privati e così via) rispetto a quelle a cui invece sono destinati i distributori automatici più grandi (ospedali, grandi uffici, scuole, aziende ecc.). Questo servizio permette a Caffematica di ampliare ulteriormente la clientela a cui rivolgere il proprio lavoro.

Le macchine a capsule Polti offrono l'erogazione di un caffè espresso dal sapore intenso tipico della tradizione italiana da gustare non solo al bar, ma anche a casa propria oppure nell'ufficio dove si lavora.

Espresso Crema è la macchinetta a capsule Polti interamente realizzata in Italia, con un design estremamente compatto e moderno, dotata di un serbatoio removibile, dove vengono espulse automaticamente le capsule esauste, per consentire una facile pulizia.

La particolarità di Polti sta soprattutto nel proporre diversi tipi di aromi per le sue capsule, da quelli più intensi a quelli più delicati, passando per orzo, ginseng o decaffeinati. Il tutto in maniera estremamente gustosa, per consentire la consumazione della propria bevanda preferita in totale piacere.

...Scopri le altre offerte di Caffematica per i lettori di TicinOnline:

- 100 capsule da caffè gratis ...clicca qui!

- Macchina caffè Polti gratis ...clicca qui!

Il presente articolo un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE