Cerca e trova immobili

FREECOUPONPulizia del viso e manicure: ecco il pacchetto completo a servizio della tua bellezza

24.03.17 - 07:59
Pulizia del viso e manicure: ecco il pacchetto completo a servizio della tua bellezza

La cura della pelle ha sempre rappresentato, e tuttora rappresenta, per tutte le donne del mondo di qualsiasi età, un fattore di altissimo interesse che affonda le sue origini nella notte dei tempi.

Il trend, oggi, è quello di recuperare le più antiche pratiche sfruttando, al tempo stesso, la tecnologia, così da poter ottenere una soluzione ad hoc per ogni tipo di pelle.

Ogni trattamento varia sensibilmente da un soggetto ad un altro, per non parlare poi dei prodotti e delle apparecchiature utilizzate. Resta ferma però, tra tutti i trattamenti possibili, la pulizia del viso, un must dal quale la bellezza di ogni donna non può prescindere.

Il quadro dei trattamenti oggi esistenti è molto variegato e policromo, ma, prima di eseguirli, il passaggio obbligato resta una buona pulizia delle pelle.

Il tuo viso appare stanco, grigio e spento? La tua pelle appare disidratata?

I segni del tempo, sul tuo viso, sono diventanti orami evidenti? Ecco come fare.

 

Trattamento viso "La Perla Nera" + manicure: fatti coccolare 


La soluzione davvero efficace per un viso rinvigorito? La Perla Nera.

Trattasi di un rivoluzionario trattamento di bellezza professionale, tutto naturale, in grado di eliminare dalla pelle scorie, impurità, e tutte le sostanze nocive e le tossine che l’inquinamento ambientale porta sulla nostra pelle.
Questo innovativo trattamento porta la firma di Estetica Prisca, il grande centro a servizio delle bellezza in Lugano, con esperienza pluriennale nel settore.

Il trattamento in questione è in grado di contrastare le reazioni aggressive epidermico-stressanti, combattere l’invecchiamento cutaneo, al tempo stesso rinforzando l’effetto barriera della cute.

Il tutto ha luogo attivando il meccanismo di autoriparazione cellulare: è questa la strategia tutta naturale alla base del trattamento.

La pelle appare subito più luminosa e più giovane, rivitalizzata e rinvigorita. 
Le rughe e i pori diventano meno evidenti.

Fai ritrovare al tuo viso una nuova freschezza e il suo splendore naturale.

Godi della fantastica offerta proposta da Estetica Prisca, la quale prevede la combinazione del trattamento Perla Nera + una seduta di manicure a prezzo scontato.
In omaggio, per di più, è offerto il superdetox per continuare la cura a casa.

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE