Cerca e trova immobili

FREECOUPONI nuovi corsi per il successo del tuo business sul web portano il nome di DigitalStrategies Academy

15.11.16 - 08:37
Un valido team che dia a tutti la possibilità di entrare a conoscenza del Digital Marketing
I nuovi corsi per il successo del tuo business sul web portano il nome di DigitalStrategies Academy
Un valido team che dia a tutti la possibilità di entrare a conoscenza del Digital Marketing

Oltre il 50% di noi consulta il web prima di fare un acquisto.
Di questi, più del 90% utilizza allo scopo Google, anche solo per accedere, con maggiore facilità, al sito che intende consultare.
E’ dunque di fondamentale importanza non solo essere presenti ma altresì trovarsi in buona posizione sui motori di ricerca, e su Google in particolare. Ecco perché in Svizzera qualcuno ha pensato di mettere in piedi un valido team che dia a tutti la possibilità di entrare a conoscenza del Digital Marketing, con tutti i suoi utili strumenti di comunicazione e business, al servizio quindi sia di privati che imprese.
Trattasi del team di DigitalStrategies Academy che, con i suoi corsi, consente a tutti, neofiti o meno nel settore, di attingere ai segreti del successo del proprio business online.
Ecco solo alcuni dei corsi proposti per questo mese.

Mercoledì 16 novembre: Corso in Aula a Lugano su Google Adwords - Acquisisci clienti con la Pubblicità su Google

DigitalStrategies Academy ha pensato bene di consentire a tutti di apprendere l’utilizzo di un potente strumento online: Google Adwords.
Il corso elargirà nozioni e concetti utili per imparare a creare nel concreto la tua campagna pubblicitaria su Google e intercettare un pubblico interessato ai tuoi prodotti e servizi. Un occhio di riguardo sarà rivolto al capire come monitorare e ottimizzare i propri investimenti senza sprecare budget. Google è di fatto uno strumento indispensabile all'interno del tuo piano marketing e durante il corso apprenderai tutti i parametri necessari per verificare l’andamento di una campagna di Google AdWords.

Lunedì 21 Novembre: Corso in Aula a Lugano su Web Analytics il primo tassello di ogni strategia

Per tutti coloro che hanno ben compreso l’importanza di una corretta analisi del proprio sito web in termini di successo, visibilità e conversioni, ecco pensato il corso Web Analytics.
Per meglio raggiungere il target potenzialmente interessato a specifici prodotti e/o servizi di riferimento e per rendere più redditizia la propria presenza in rete, non basta infatti un buon sito: occorre piuttosto apprendere l’arte dell’analisi e dell’utilizzo sapiente e strategico di alcuni strumenti oggi disponibili in rete per misurare le performance del proprio sito web.
Grazie a questo corso proposto da DigitalStrategies Academy sarà possibile imparare le strategie per conoscere da dove arrivano i visitatori, quali parole chiave hanno utilizzato per trovare un sito sui motori di ricerca e molto altro ancora. L’obiettivo è ottimizzare il proprio sito web per migliorarne le performance commerciali al fine di vendere di più.

Prenotati subito per il corso, i posti sono in esaurimento.

Ecco l'offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE