Cerca e trova immobili

PREGASSONAMai più senza auto: riparazioni immediate e auto sostitutive, una realtà presso Carrozzeria Ranzi

06.04.16 - 07:21
L’auto è divenuta oggi uno strumento imprescindibile per assolvere alle incombenze alle quali siamo chiamati a rispondere tutti i giorni.
Mai più senza auto: riparazioni immediate e auto sostitutive, una realtà presso Carrozzeria Ranzi
L’auto è divenuta oggi uno strumento imprescindibile per assolvere alle incombenze alle quali siamo chiamati a rispondere tutti i giorni.

PREGASSONA - Superare le distanze per lavoro o per diletto sarebbe impresa impossibile senza un mezzo comodo e pratico quale è l’auto. La messa in sicurezza di questo mezzo si rivela dunque assolutamente indispensabile, ed è per tale ragione che rivolgersi ad aziende serie addette alla riparazione di auto si rivela scelta obbligata.

Carrozzeria Ranzi, con il suo bagaglio di esperienza e competenza in tema di riparazioni, garantisce risultati superiori, eccellenti, con tempi per l’esecuzione delle relative prestazioni celeri.

Nulla è lasciato al caso, perché la sicurezza, grazie all’esperienza di questo team, sposa altresì la causa dell’attenzione per la gradevolezza estetica dell’auto.

Carrozzeria Ranzi: riparazioni a 360° di ogni tipologia di auto

Per questa azienda, nata per farsi carico delle esigenze di chi, neppure per un giorno, può fare a meno dell’uso dell’auto, nulla è impossibile: essa ha pensato di mettere a disposizione ben 5 auto sostitutive, al fine di fornire ai propri clienti una soluzione alternativa.

Carrozzeria Ranzi esegue qualsiasi tipo di riparazione su tutte le marche con garanzia, provvedendo ad eliminare i danni da grandine, con possibilità di sostituzione vetri.

Grazie alla metodica con la quale opera il team, il quale fa tesoro di professionalità, fiducia, responsabilità, non esiste riparazione che si renda impossibile, ad essa potendo fare da corredo altri servizi quali: geometrie, test azzeramento, lettura di centraline (in caso di guasti e difetti), prova freni e ammortizzatori su banco, verniciatura, cambio pneumatici auto e moto, vendita nuovo ed usato con possibilità di leasing.

Se desideri un’auto nuova ed efficiente, non c’è bisogno che tu faccia fronte ad una spesa gravosa ed onerosa. Puoi piuttosto far tornare la tua auto come nuova: rivolgiti a Ranzi SA, la carrozzeria che mette la sua professionalità a servizio delle tue necessità.

 

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE