Cerca e trova immobili

BRISSAGOAmi il blues? Non perderti le serate presentate da Centro Dannemann a dicembre

12.12.15 - 08:36
Non solo musica, il centro ha pensato di dare spazio anche alle degustazioni gastronomiche
Ami il blues? Non perderti le serate presentate da Centro Dannemann a dicembre
Non solo musica, il centro ha pensato di dare spazio anche alle degustazioni gastronomiche

BRISSAGO - Allocato nello stabile dell’antica fabbrica di tabacchi di Brissago CENTRO DANNEMANN, location nata per dare lustro e successo a matrimoni ed eventi aziendali, ha pensato di regalare per il mese di dicembre delle serate indimenticabili all’insegna della buona musica e del relax.

Appagato dal grandioso successo ottenuto dagli scorsi eventi, CENTRO DANNEMANN ha deciso di approfittare del clima natalizio per riproporre serate blues durante il mese di dicembre.

Concettualmente orientato alla soddisfazione degli amanti del blues, il CENTRO ha pensato di dare spazio anche alle degustazioni gastronomiche, offrendo in tal modo la piena gratificazione dei suoi ospiti su più fronti, non solo su quello musicale ma anche sul piano organolettico.

Il un background da capogiro, immersi in un’atmosfera di appagante distensione, ecco dunque proposta la novità, l’angolo dedicato anche al food, definito Street Food Blues.

Dettagli dell’evento - La serata per la quale già si attende una grandiosa adesione è quella fissata per giovedì 17 dicembre 2015, la quale vedrà rappresentato un grandioso concerto d’apertura di cui sarà protagonista il Bat Battiston Trio, un nome di grande fama nel panorama del blues ticinese.

A seguire il concerto di Neal Black & the Healers con la sua poderosa band il quale annuncia sin da ora un programma mozzafiato.

Il Live Blues sarà caratterizzato da musica dal vivo. Le serate avranno inizio alle ore 19:00.

Ecco l’offerta proposta da Freecoupon - CENTRO DANNEMANN ha pensato, unitamente alla collaborazione di Freecoupon, di proporre il descritto spettacolo godendo di un’offerta straordinaria, per la quale si potrà fruire di 2 ticket al prezzo di 1 al costo di soli CHF 25.-

Il programma, che lascia tutti già con il fiato sospeso, intenzionalmente fissato nel clima natalizio di questi giorni, si propone di allentare lo stress che noi tutti, nostro malgrado, avvertiamo in queste festività, regalando un clima di rinnovata armonia, in risposta al nostro inconsapevole e soffocato bisogno di regalarci divertimento, distensione, armonia, almeno per qualche ora.

Affronta le feste con lo spirito giusto … respira lo spirito del blues.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Freecoupon

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE