SVIZZERA
08.04.18 - 16:150

Amigos: e la spesa te la porta a casa il tuo vicino

Migros sta per inaugurare un nuovo modo, più "social", di fare shopping online. Si comincia da Berna e Zurigo

BERNA - Una nuova maniera di fare shopping, "sociale" invece che semplicemente "social". A lanciarla è Migros, che il 23 aprile inaugurerà la piattaforma amigos.ch, con la quale «fare la spesa anche per gli altri».

Una maniera, inoltre, per «fare del bene». E «incontrare nuovi amici», suggerisce il sito, nell'homepage dove oggi è attivo il conto alla rovescia. Oppure per ricevere gli acquisti entro un'ora e senza soglie minime. Dipenda da che parte ci si pone: se da quella di chi compra o di chi, invece, si propone per il recapito a domicilio, magari il proprio quartiere, in cambio di un compenso - 7,90 franchi la prima borsa e 2 le aggiuntive - pagato dall'acquirente stesso, che accetta di ricevere la merce dalle mani di uno sconosciuto.

O forse no. Perché «la nostra idea è di creare una rete fra persone del vicinato», spiega il portavoce Migros Patrick Stöpper a 20 Minutes. Nessun guadagno per Migros, che offrirà l'opportunità in alternativa al servizio di consegna ufficiale Leshop.ch, garantito da operatori propri. Si parte, per cominciare, da Zurigo e Berna, dove è in corso il reclutamento: basta avere 16 anni, un conto in banca e iscriversi tramite app, già disponibile. 

Cerca lavoro in Ticino su www.tuttojob.ch
Commenti
 
Massimodragon220476 8 mesi fa su tio
Speriamo bene dai
Sandra Rezzonico-Abderhalden 8 mesi fa su fb
Adesso si che siamo a posto😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Tags
migros
berna
spesa
TOP NEWS Finanza
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report