MONDO
05.10.17 - 06:030

Il Black Friday è qui, anche se mancano due mesi

Appuntamento il 24 novembre, ma qualche offerta già si annuncia per il giorno in cui, si stima, compreremo la metà dei regali di Natale

LUGANO - Un po' come il Natale, che arriva il 25 dicembre ma sugli scaffali è già due mesi prima. Lo stesso il Black Friday, evento ormai entrato nell'immaginario collettivo: mancano ancora due mesi o quasi, appuntamento il 24 novembre, ma su qualche vetrina già si nota il richiamo, nella casella di posta elettronica cominciano a giungere messaggi. E i rivenditori online, nel tentativo di mettere definitivamente all'angolo i negozi reali che un giorno all'anno almento sperano di battere la concorrenza virtuale con la promessa di sconti mai visti, già cominciano a svelare qualche offerta.

Se l'anno scorso, su Amazon, gli oggetti più venduti furono il videogioco Fifa 17, i dvd di Harry Potter e lo spazzolino elettrico ricaricabile, quest'anno si punta su Xbox e PS4, dice Techradar. Secondo Salesforce, leader globale nel customer relationship management, sarà il Black Friday più proficuo della storia, con acquisti concentrati fra le 20 e le 22 che assorbiranno il 50% dello shopping natalizio.

Cerca lavoro in Ticino su www.tuttojob.ch
Commenti
 
TOP NEWS Finanza
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile