Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl nuovo iPhone "a tutto schermo" forse arriverà prima di Natale

27.07.17 - 13:17
Più dubbi che certezze riguardo all'uscita nuovo "melafonino", ma al posto delle "impronte" ci sarà il riconoscimento facciale?
Il nuovo iPhone "a tutto schermo" forse arriverà prima di Natale
Più dubbi che certezze riguardo all'uscita nuovo "melafonino", ma al posto delle "impronte" ci sarà il riconoscimento facciale?

CUPERTINO - Eccolo qua il nuovo iPhone, non sappiamo se si chiamerà iPhone 8 o iPhone X (perché è il decimo anniversario) ma una cosa la sappiamo (e forse già la sapevamo): sarà a tutto schermo. Quindi dite pure addio al tasto Home che, tradizionalmente, stava in basso al Melafonino. Lo schermo, da 5,8 pollici, coprirà quasi tutta la superficie del dispositivo. 

C'è chi sostiene che il fondamentale sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sarà integrato al di sotto del touch screen ma anche chi invoca un possibile impiego del (non così) futuristico riconoscimento facciale e sarebbe una bella svolta. Ancora avvolti nel mistero i dettagli legati alla telecamera, di cui non si conoscono le specifiche e che si stima possa avere qualche funzionalità 3d.

Per farci un'idea di come potrebbe essere ci sono i render pubblicati da Forbes settimana scorsa e che mostrerebbero il prodotto finito come dovrebbe essere. Stando a diversi blog di bene informati le prime indiscrezioni di una produzione in ritardo sono stati smentite, il nuovo smartphone di Apple potrebbe arrivare nei negozi in autunno probabilmente fra ottobre e novembre e giusto in tempo per Natale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE