Cerca e trova immobili

SVIZZERAAldi si rifà il look

02.03.17 - 16:16
Relaunch a livello mondiale: un nuovo logo aziendale
Aldi si rifà il look
Relaunch a livello mondiale: un nuovo logo aziendale

ZURIGO - Aldi Suisse, in qualità di membro del gruppo aziendale ALDI SÜD, riceverà un nuovo logo dall’aspetto più moderno e orientato al futuro. Tutti i nove Paesi del gruppo ALDI SÜD, tra cui anche la Svizzera, introdurranno il logo a partire da giugno 2017.

Il logo di Aldi Suisse come lo conosciamo oggi, ovvero con i colori rosso, blu, azzurro, giallo e arancione, avrà uno stile più fresco. Il nuovo design, infatti, si vuole adattare all’immagine che si vuole moderna dell’azienda e rispecchia lo sviluppo che Aldi Suisse ha recentemente intrapreso nei confronti dei suoi clienti. Il commerciante di prodotti alimentari è cresciuto notevolmente negli ultimi anni, ampliando il suo assortimento nonché la sua presenza a livello internazionale, basti pensare all’ingresso sul mercato italiano. Un’ulteriore ragione del relaunch sono gli attuali requisiti che un logo deve soddisfare: deve poter essere utilizzato in maniera flessibile per una vasta gamma di media, avere un design moderno e rappresentare il successo mondiale del discount nelle varianti del logo specifiche per i diversi Paesi del gruppo.

«Le innovazioni d’immagine sono indice del continuo sviluppo messo in atto per soddisfare i nostri clienti. Dopo la ristrutturazione di tutte le 185 filiali, che ora dispongono di un design moderno e di tecnologie per la tutela dell’ambiente, il nuovo logo rappresenta un’ulteriore pietra miliare per rendere la nostra azienda un discount svizzero moderno e al passo coi tempi», hanno dichiarato Günther Helm, Direttore generale di Hofer KG, e Timo Schuster, Country Managing Director di Aldi Suisse.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Calabrin 7 anni fa su tio
non oso immaginare la spesa per cambiare " il look "!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE