Cerca e trova immobili

SVIZZERAMigros e Coop richiamano le fettine di quorn, possibili schegge di vetro

18.11.16 - 15:21
Gli articoli possono essere riportati in tutte le filiali dei supermercati, che provvederanno a rimborsare il prezzo d'acquisto
migros.ch
Migros e Coop richiamano le fettine di quorn, possibili schegge di vetro
Gli articoli possono essere riportati in tutte le filiali dei supermercati, che provvederanno a rimborsare il prezzo d'acquisto

BERNA - Per motivi di sicurezza la Migros e la Coop hanno richiamato dalla vendita il prodotto "Fettine di quorn alla mozzarella e al pesto". I giganti elvetici del commercio al dettaglio non possono escludere che nell'articolo siano finite schegge di vetro.

«I clienti che hanno acquistato le fettine di quorn alla mozzarella e al pesto (art. n. 1309.038) con data di consumo indicata tra il 4.11.2016 e il 30.11.2016 sono pregati di non consumare il prodotto», ha indicato in una nota odierna della Migros.

Qualche minuto più tardi anche la Coop ha diffuso un comunicato analogo: in questo caso gli articoli in questione sono il "Délicorn fettine di quorn alla mozzarella e al pesto" (n. 5.790.345) venduto al prezzo di 6 franchi e 50 centesimi, nonché la promozione con doppio prodotto (n. 5.862.998) dal costo di 7 franchi e 80.

Gli articoli possono essere riportati in tutte le filiali dei supermercati, che provvederanno a rimborsare il prezzo d'acquisto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

UlVisin 7 anni fa su tio
Io ho perfino trovato un pezzo di vetro nell'insalata! E Migros ha fatto "orecchie da mercante" e se n'è fregata. Poi si chiedono perchè la gente non va più da loro ad acquistare e va in altri supermercati (non necessariamente oltre frontiera).

leopoldo 7 anni fa su tio
questo é il risultato nel cercare di vendere merce sempre meno cara tirando il guadagno al fornitore.complimenti

Blues 7 anni fa su tio
Risposta a leopoldo
Ma figurati!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE