Cerca e trova immobili

LIBIAEcco come Goldman Sachs adescava prostitute per i suoi clienti

16.06.16 - 10:00
I messaggi con cui "Michella" venne contattata a Dubai sono stati resi noti nel corso del processo intentato dal Fondo nazionale d'investimento libico contro la banca d'affari
Ecco come Goldman Sachs adescava prostitute per i suoi clienti
I messaggi con cui "Michella" venne contattata a Dubai sono stati resi noti nel corso del processo intentato dal Fondo nazionale d'investimento libico contro la banca d'affari

LONDRA - La corte dovrà ora giudicare se anche Goldman Sachs è colpevole. Ciò su cui non v'è dubbio è che uno dei suoi dipendenti negoziò con almeno una prostituta, procurando in questo modo alla banca un cliente importante come il fondo nazionale d'investimento libico: che ha citato in giudizio Goldman Sachs in un processo che si sta svolgendo a Londra. Qui sono stati resi noti gli scambi di messaggi fra Youssef Kabbaj e tale Michella, reclutata per una notte di sesso a pagamento a Dubai: nel tentativo di sollecitare, pare, la conclusione di una trattativa che nel 2008 ha portato un milione di dollari a Goldman Sachs, investiti in banche come Citygroup, UniCredit e la compagnia francese dell'energia Edf. Ecco il testo trascritto, risalente al febbraio di quell'anno, con cui Goldman Sachs è finita sotto accusa.  

Youssef Kabbaj: Hi darling, do you remember me? Youssef from London. Just arrived in Dubai. Available tonight, with a friend? (Ciao tesoro, ti ricordi di me? Youssef da Londra. Appena arrivato a Dubai. Sei disponibile stanotte, con un'amica?)

Michella: I dont remember u sorry. But where r u staying? (Non mi ricordo di te, mi spiace. Ma dove stai?)

YK: Ritz Carlton. We met at emirates tower then mirage. Moroccan restaurant. Moroccan. (Ritz Carlton. Ci siamo incontrati alla torre degli emirati. Ristorante marocchino)

M: Yes i remember u.want to meet 2n؛te? (Sì ora mi ricordo di te. Vuoi che ci vediamo stanotte?)

YK: Cool. Michella from media city:))) with pleasure. Where? I am with a friend. We're on our way to the hotel from the airport. Where do you want to meet? Hotel? Somewhere else? (Fantastico. Michella da media city, con piacere. Dove? Sono con un amico. Ora siamo sulla strada che dall'aeroporto porta all'albergo. Dove vuoi che ci vediamo? Hotel? Qualche altro posto?)

M: I can come to your hotel you will give me and my friend 1500 (Posso venire in hotel, in cambio di 1500 per me e la mia amica)

YK: 200usd each. For taxi. (200 dollari ciascuna. Per il taxi)

M: No 300 (No, 300)

YK: Come and we will have a drink and discuss. I missed you (Vieni, ci beviamo qualcosa e ne parliamo. Mi sei mancata)

M: I can not do that (Non posso)

YK: Where are you now? (Dove sei ora?)

M: I am out but im not coming until there for 200 (Fuori. Ma non verrò fino a là per 200)

YK: Ok. Come. You have a deal. (Ok, vieni. Hai vinto)

M: 300 ok? And i bring my friend too? (300 ok? E porto anche la mia amica?)

YK: Yes. Your friend has to be as good looking at you. (SÌ. Dev'essere bella quanto te)

M: Ok. (Va bene)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE