Cerca e trova immobili

SVIZZERACaffè Chicco d’Oro introduce le capsule di caffè per il sistema Nespresso

13.01.16 - 10:05
In continua crescita il mercato svizzero delle capsule di caffè
Caffè Chicco d’Oro introduce le capsule di caffè per il sistema Nespresso
In continua crescita il mercato svizzero delle capsule di caffè

LUGANO - Buone notizie per gli estimatori del caffè Chicco d’Oro: l’impresa svizzera a conduzione famigliare amplia il proprio assortimento con nuove capsule per il sistema Nespresso di Nestlé. In un primo momento, le capsule saranno in vendita in tutta la Svizzera in esclusiva presso le filiali Coop e le filiali Coop-City.

Le capsule saranno inizialmente disponibili nelle quattro varietà «Chicco d’Oro Tradition 100% arabica», «Chicco d’Oro Espresso Long», «Chicco d’Oro Espresso L’italiano» e «Chicco d’Oro Caffè Crème».

Con un prezzo consigliato di CHF 3.80 per dieci capsule, Chicco d’Oro si posiziona nel segmento di prezzo medio. 

In linea con la filosofia aziendale, anche la nuova gamma di prodotti è incentrata sulla promessa di qualità: Caffè Chicco d’Oro tosta il prodotto in Ticino, negli stabilimenti di Balerna, e garantisce quindi al 100% il gusto e l’aroma inconfondibili delle miscele Chicco d’Oro.

Tutte le procedure di lavorazione vengono effettuate utilizzando impianti e attrezzature di ultima generazione nel rispetto della tradizione e con tutta l’esperienza, la cura e la precisione di un personale altamente qualificato.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE