Cerca e trova immobili

LUGANOAi Viaggiatori si presenta l'isola d'Elba

28.10.15 - 17:12
Con un'ora e mezza di volo, Lugano diventa vicina dell'isola d'Elba. "Abbiamo intensificato il nostro rapporto con la Svizzera"
Ai Viaggiatori si presenta l'isola d'Elba
Con un'ora e mezza di volo, Lugano diventa vicina dell'isola d'Elba. "Abbiamo intensificato il nostro rapporto con la Svizzera"

LUGANO - Al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze, noto anche con il nome de iViaggiatori, in programma il prossimo weekend a Lugano ci sarà anche un po' di isola d'Elba. Diversi albergatori elbani racconteranno in prima persona l’isola e le sue peculiarità gastronomiche, culturali e naturalistiche. L'isola si presenterà alle 17.00 di venerdì prossimo, e l'evento sarà animato dalle comparse in divisa Napoleonica, con tanto di degustazione di vini e cibi locali.

"Abbiamo intensificato il nostro rapporto con la Svizzera - ci spiegano gli organizzatori - anche grazie ai collegamenti aerei, oggi da Lugano a Marina di Campo di arriva con un’ora e mezzo di volo, grazie al servizio svolto dalla Compagnia Silver Air, mentre sono in corso contatti con altri vettori per allargare il ventaglio dell’offerta. I collegamenti sono garantiti con l'apporto della compagnia navale BluNavy che opera in sinergia con Silver Air. Inoltre onde permettere agli svizzeri di raggiungere l'isola anche nei mesi invernali Silver Air mantiene attivi, da Lugano, tutto l'anno collegamenti con Pisa e Firenze".

Gli operatori nel presenzare l'isola d'Elba punteranno sulla tranquillità e la sicurezza che caratterizzano l'isola, "dove - spiegano - tante persone lasciano la chiave sulla porta di casa senza timore alcuno".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE