CANADA/ITALIA
19.07.18 - 11:390

Ti offro un lavoro, ti pago in buoni regalo

La singolare proposta arriva da una startup di Vancouver, Canada, che propone compensi in gift card Amazon

VANCOUVER - In tempi in cui online si riesce a comprare davvero di tutto, può pure avere un certo senso. Forse. Ma non poteva che lasciare perplessi l'idea di una startup del Canada che ha deciso di pagare i suoi prossimi collaboratori, tassativamente home workers, in gift card da spendere su Amazon.

Buoni regalo; tessere prepagate per acquistare sul sito. È la proposta di Globalme Localization, azienda operativa nel settore «linguaggio e tecnologia» che ha pubblicato la sua offerta in Italia, rivolta anche ai bambini. «Siamo alla ricerca di candidati madrelingua italiani (adulti e bambini) di età superiore ai 6 anni, per un progetto di raccolta dati in cui i candidati selezionati dovranno registrare alcune frasi online per testare le funzioni di un dispositivo di riconoscimento vocale», è scritto nel bando, ripreso da Indeed e Linkedin, da Subito.it e Jobrapido.

In che cosa consiste il lavoro? «Registrare alcune frasi per una durata complessiva di 45 minuti fino al massimo di un’ora», in cambio di «Gift card di Amazon del valore di €25. I posti sono limitati per questo progetto, perciò consigliamo di fare domanda il prima possibile». 

Cerca lavoro in Ticino su www.tuttojob.ch
Commenti
 
Roberto Barboni 8 mesi fa su fb
Io al limite, posso offrire un lavoro e pagare in trucioli... ???
TOP NEWS Finanza
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report