Keystone
STATI UNITI
10.07.18 - 07:210

Uber investe in Lime, start up di condivisione di biciclette

«Il nostro investimento sono un ulteriore passo in avanti nel diventare un punto di riferimento unico per tutti i bisogni di trasporto» afferma Rachel Holt

NEW YORK - La società americana Uber, che offre servzi di trasporto attraverso un'applicazione mobile, investe nella start up californiana per la condivisione di biciclette Lime, con la quale sigla anche una collaborazione.

«Il nostro investimento e la nostra cooperazione con Lime sono un ulteriore passo in avanti nel diventare un punto di riferimento unico per tutti i bisogni di trasporto. Lime ha già una forte presenza e siamo lieti di poter incorporare i suoi mezzi nell'app di Uber, in modo che i i clienti abbiano un'altra opzione veloce ed economica per spostarsi nelle città», afferma Rachel Holt di Uber.

«Riteniamo l'investimento un'opportunità per cementare ulteriormente la nostra storia di crescita», mette in evidenza Caen Contee, co-fondatore di Lime. La start up ha chiuso il suo ultimo round di raccolta fondi raccogliendo 335 milioni di dollari a una valutazione di un miliardo di dollari. A investire in Lime è stata anche Google.

Cerca lavoro in Ticino su www.tuttojob.ch
Tags
lime
start up
start
up
condivisione
biciclette
investimento
trasporto
TOP NEWS Finanza
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report