Keystone
ISRAELE
24.06.18 - 19:020

El Al: problemi d'immagine a causa dei passeggeri misogini

Un volo New York-Tel Aviv è partito con notevole ritardo perché alcuni di loro non volevano sedersi accanto a donne

TEL AVIV - Provoca problemi di immagine alla compagnia israeliana El Al un episodio avvenuto di recente quando un volo New York-Tel Aviv è partito con notevole ritardo mentre all'interno del velivolo quattro ebrei ortodossi si rifiutavano ostinatamente di sedersi accanto a donne e anche di dialogare con le hostess.

«Le 'trattative' sono durate oltre un'ora e alla fine il personale di bordo era estenuato» ha scritto su Facebook uno dei passeggeri. In poche ore il suo messaggio è stato rilanciato da 10 mila persone.

Il quotidiano economico Marker ha chiesto alla El Al se anche altri passeggeri possano scegliere a piacimento con quali categorie di persone siano disposti o meno a condividere le lunghe ore di volo. «Ogni discriminazione di passeggeri - ha assicurato la El Al - è del tutto vietata».

Cerca lavoro in Ticino su www.tuttojob.ch
Commenti
 
bobà 6 mesi fa su tio
Da quando gli israeliani distruggono le abitazioni dei palestinesi nei territori occupati (e che una risoluzione dell'ONU obbliga israele a rientrare nei propri confini) io boicotto i loro prodotti:
pillola rossa 6 mesi fa su tio
Integralisti
Equalizer 6 mesi fa su tio
Mandateli con la nave che di tempo ne hanno.
Tags
passeggeri
aviv
volo
problemi
immagine
TOP NEWS Finanza
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report