Cerca e trova immobili

ISRAELEEl Al: problemi d'immagine a causa dei passeggeri misogini

24.06.18 - 19:02
Un volo New York-Tel Aviv è partito con notevole ritardo perché alcuni di loro non volevano sedersi accanto a donne
Keystone
El Al: problemi d'immagine a causa dei passeggeri misogini
Un volo New York-Tel Aviv è partito con notevole ritardo perché alcuni di loro non volevano sedersi accanto a donne

TEL AVIV - Provoca problemi di immagine alla compagnia israeliana El Al un episodio avvenuto di recente quando un volo New York-Tel Aviv è partito con notevole ritardo mentre all'interno del velivolo quattro ebrei ortodossi si rifiutavano ostinatamente di sedersi accanto a donne e anche di dialogare con le hostess.

«Le 'trattative' sono durate oltre un'ora e alla fine il personale di bordo era estenuato» ha scritto su Facebook uno dei passeggeri. In poche ore il suo messaggio è stato rilanciato da 10 mila persone.

Il quotidiano economico Marker ha chiesto alla El Al se anche altri passeggeri possano scegliere a piacimento con quali categorie di persone siano disposti o meno a condividere le lunghe ore di volo. «Ogni discriminazione di passeggeri - ha assicurato la El Al - è del tutto vietata».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bobà 5 anni fa su tio
Da quando gli israeliani distruggono le abitazioni dei palestinesi nei territori occupati (e che una risoluzione dell'ONU obbliga israele a rientrare nei propri confini) io boicotto i loro prodotti:

pillola rossa 5 anni fa su tio
Integralisti

Equalizer 5 anni fa su tio
Mandateli con la nave che di tempo ne hanno.
NOTIZIE PIÙ LETTE