Keystone
PRINCIPATO DI MONACO
17.06.18 - 08:130

Philipp Plein, partnership con As Monaco

Dal prossimo anno sarà lo sponsor moda ufficiale del Club

MILANO - Philipp Plein ha annunciato ieri sera, in occasione della sfilata di Plein Sport, l'avvio di una collaborazione con la squadra di calcio monegasca As Monaco Football Club, a partire dal prossimo anno come sponsor moda ufficiale del Club. Philipp Plein x As Monaco è il nome della partnership, i cui dettagli saranno svelati a breve.

«Montecarlo è un posto felice per Philipp Plein, significa tornare a casa», ha detto Plein. La collezione Plein Sport sfila invece su un 'green' che riproduce un campo da tennis, ricostruito dentro il Teatro Manzoni di Milano. Per Plein è un ritorno a sfilate a Milano.

«Sono felice di essere tornato qui, è passato un anno. Ed è stato un anno pieno di successi», ha detto prima dello show. Tutto è ispirato dal mondo dello sport, sia per lui che per lei, con leggins, tute, maglieria e costumi con i loghi della griffe.

In passerella c'era anche Paris Hilton, che già aveva sfilato in precedenza per Philipp Plein a Milano.

Cerca lavoro in Ticino su www.tuttojob.ch
Commenti
 
Ben8 7 mesi fa su tio
Si chiama Sponsor, che senza quelli non esisterebbe lo sport professionistico
mgmb 7 mesi fa su tio
@Ben8 Perché, pensavi che non lo sapessi? Il male dello sport professionistico sono gli sponsor che fanno rientrare i soldi buttati approfittando della gente idiota che li guarda.
Mattiatr 7 mesi fa su tio
@Ben8 Non sarebbe un mondo migliore senza lo sport professionistico?
mgmb 7 mesi fa su tio
P.Plein? quello che sfrutta gli operai facendoli lavorare e mangiare in ufficio, butta i soldi ad una squadra di calcio. Boh.
Tags
plein
philipp
philipp plein
monaco
milano
as monaco
as
partnership
club
sport
TOP NEWS Finanza
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report