Cerca e trova immobili

CANTONECambio al vertice di Raiffeisen Ticino

02.11.17 - 09:13
Marzio Grassi, responsabile a Bellinzona, dopo un anno appena cede il posto a Gabriele Burn
TIPRESS
Cambio al vertice di Raiffeisen Ticino
Marzio Grassi, responsabile a Bellinzona, dopo un anno appena cede il posto a Gabriele Burn

BELLINZONA - Marzio Grassi, Responsabile della sede di Raiffeisen Svizzera a Bellinzona, ha deciso di cedere la sua funzione a fine anno e di lasciare l'azienda. Gabriele Burn assume ad interim la responsabilità per la Svizzera italiana.

Marzio Grassi è arrivato a Raiffeisen Svizzera ad agosto 2016 e a inizio gennaio 2017 ha ripreso la direzione della sede di Bellinzona da Romano Massera. Per motivi personali ha deciso di accettare una nuova sfida professionale al di fuori di Raiffeisen. Gabriele Burn, Responsabile dipartimento Succursali & Regioni, assumerà ad interim la responsabilità per la Svizzera italiana. Per garantire un passaggio il più fluido possibile, la direzione operativa ad interim verrà affidata a Luca Cimasoni e Flavio Miloni.

Gabriele Burn riguardo alla decisione di Marzio Grassi: «Nonostante il breve tempo trascorso presso Raiffeisen, Marzio Grassi ha dato avvio a progetti determinanti, ha goduto della nostra piena fiducia e ha svolto in modo accorto la sua funzione di collegamento tra Raiffeisen Svizzera e le Banche Raiffeisen di lingua italiana. Siamo molto dispiaciuti della decisione di Marzio Grassi e lo ringraziamo per quanto fatto nell'anno passato.»

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE