Burger King Israel
ISRAELE
14.02.17 - 16:430

"Sex toy" nel meal box: Burger King osa

Per San Valentino la catena di fast food propone whopper, birra e… un gioco erotico. Solo +18, solo in Israele

TEL AVIV - In occasione di San Valentino Burger King Israele propone una versione piccante (no, non parliamo di peperoncino) e per soli adulti del suo King Jr Meal, il cestino con menù e regalino destinato ai bambini. Le coppie che oggi hanno voglia di scaldare un po’ l’atmosfera anche se cenano al fast food potranno richiedere un “Adults Meal”: un cestino con due whopper, due patatine fritte, due birre e un «giocattolo per adulti».

«Il menù per bambini? È per bambini», spiega Burger King in un video promozionale prima che la musica e i colori si facciano ammiccanti per presentare l’Adults Meal. «Dentro», sottolinea la catena, «un gioco per adulti» che, stando alle immagini, potrebbe essere una mascherina per giochi erotici bendati, un piumino per la polvere da domestica sexy e un grattatesta per sperimentare nuove sensazioni.

Il sexy box - disponibile appunto solo in Israele - sarà venduto solo oggi a partire dalle 18 (le 17 in Svizzera) e solo ai maggiori di 18 anni.

Sotto il video promozionale in ebraico. In allegato in inglese.

     

Cerca lavoro in Ticino su www.tuttojob.ch
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile