Cerca e trova immobili

SANT'ANTONINOVéronique Ruggeri è la nuova direttrice di Manor Sant'Antonino

27.02.14 - 13:05
Ruggeri è ex direttrice di Coop City Lugano, dove ha lavorato dal 2003 al 2012
Nella foto la nuova direttrice di Manor Sant%27Antonino%2C V%E9ronique Ruggeri
Véronique Ruggeri è la nuova direttrice di Manor Sant'Antonino
Ruggeri è ex direttrice di Coop City Lugano, dove ha lavorato dal 2003 al 2012

SANT'ANTONINO - Novità alla Manor. A partire dal 1° marzo 2014, Véronique Ruggeri è la nuova direttrice del grande magazzino Manor di S.Antonino e sostituisce nell’incarico il signor Stefan Zürcher, chiamato ad assumere nuove funzioni presso la sede basilese di Manor SA.
 
Véronique Ruggeri, 44 anni, inizia la sua carriera nel commercio al dettaglio nel 1997, presso il grande magazzino EPA di Vevey come vicedirettrice. Dal 2000 occupa la posizione di direttrice del negozio Coop City di La Chaux-de-Fonds, quindi assume la direzione di quello di Lugano fra il 2003 e il 2012, anno in cui passa alle dipendenze di Manor. Le tappe principali del suo percorso professionale sono quelle presso i  grandi magazzini Manor di Vezia e da ultimo di Lugano, dove ricopre la funzione di vice-direttrice.
 
Dal 1° marzo 2014 Véronique Ruggeri assume la direzione del grande magazzino Manor di S.Antonino ed è a capo di un gruppo di circa 70 collaboratori. Con loro, garantirà l’impegno del marchio «donnons du style à la vie» (« diamo stile alla vita ») gestendo un vasto assortimento di prodotti dei differenti reparti che vanno dalla confezione donna, uomo e bambino ai giocattoli, dagli articoli per lo sport e i viaggi alla profumeria, dai casalinghi/elettrodomestici/elettronica al multimedia e la cartoleria, senza dimenticare il supermercato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE