Cerca e trova immobili

STATI UNITITrump: «Sulle interferenze di Mosca intendevo l'opposto»

17.07.18 - 21:27
«Volevo dire "non vedo perchè la Russia non debba essere ritenuta responsabile"»
Keystone
Trump: «Sulle interferenze di Mosca intendevo l'opposto»
«Volevo dire "non vedo perchè la Russia non debba essere ritenuta responsabile"»

WASHINGTON -  «Mi rendo conto che c'è bisogno di una chiarificazione: volevo dire "non vedo perchè la Russia non debba essere ritenuta responsabile" per le interferenze nelle elezioni americane»

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha spiegato così ai giornalisti alla Casa Bianca le sue parole in conferenza stampa con Putin a Helsinki, parlando di un errore, affermando che intendeva dire l'opposto.

«Accetto» le conclusioni delle agenzie di intelligence Usa sulle interferenze russe nelle elezioni, ha detto il presidente precisando di avere «piena fiducia e sostegno nell'intelligence degli Stati Uniti».

Il rapporto degli Stati Uniti con la Russia «è sostanzialmente migliorato», ha aggiunto Trump.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mag 5 anni fa su tio
Beh, perchè non credergli, anche il signor Junker non era ubriaco nel video postato in Internet dove lo si vedeva barcollante in un summit pubblico, bensì aveva un attacco di sciatica.

GI 5 anni fa su tio
evviva: e questo, lor signori non è niente di po po' di meno che il presidente degli Stati Uniti d'America: inginocchiamoci tutti al suo passaggio.......chissà quanto l'Europa capirà che vanno "semplicemente ignorati"....?

gmogi 5 anni fa su tio
Sicuramente saresti anche in grado di giurare che non ti ha partorito tua madre
NOTIZIE PIÙ LETTE