Cerca e trova immobili

CINAKim Jong un augura buon compleanno a Xi Jinping

16.06.18 - 11:24
Il leader nordcoreano ha parlato dei contributi positivi che la Cina ha apportato nel preservare la pace e la sicurezza globali
Keystone
Kim Jong un augura buon compleanno a Xi Jinping
Il leader nordcoreano ha parlato dei contributi positivi che la Cina ha apportato nel preservare la pace e la sicurezza globali

PECHINO -  Il leader nordcoreano Kim Jong un ha inviato una lettera di auguri e un cesto floreale al presidente cinese, Xi Jinping, in occasione del suo compleanno. Lo rende noto la tv cinese Cgtn che riprende l'agenzia di stampa nordcoreana, Kcna.

Nella lettera, Kim sottolinea che la leadership di Xi ha portato il suo popolo a raggiungere una grande prosperità e ha aperto una brillante prospettiva di socialismo con caratteristiche cinesi nella nuova era.

Il leader nordcoreano ha parlato dei contributi positivi che la Cina ha apportato nel preservare la pace e la sicurezza globali. Kim ha anche detto di aver apprezzato i successivi significativi incontri con Xi che hanno contribuito ad approfondire la speciale amicizia e fiducia tra le due nazioni. Si è quindi impegnato a promuovere ulteriormente gli scambi e le comunicazioni tra le due parti, insieme al presidente cinese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE