Cerca e trova immobili

STATI UNITIBannon sarà sempre «la spalla» di Trump

07.09.17 - 14:25
Keystone / AP
Bannon sarà sempre «la spalla» di Trump

NEW YORK - «Sarò la spalla» di Donald Trump «per tutto il tempo», anche da lontano: «i suoi nemici lo sappiano». È l'avvertimento lanciato da Steve Bannon, l'ex controverso stratega della Casa Bianca, in un'intervista alla Cbs di cui sono stati diffusi gli estratti.

Nell'intervista, che andrà in onda domenica, Bannon si definisce un combattente: «Per questo vado d'accordo con Trump, anche lui è un combattente».

L'ex controverso stratega ritiene che il consigliere economico della Casa Bianca, Gary Cohn, dovrebbe dimettersi dopo le critiche al presidente Donald Trump sugli scontri di Charlottesville. «Quando ci si schiera con qualcuno si è con lui. Se ci si allontana dalle sue posizioni allora ci si dimette. Se si trova qualcosa inaccettabile ci si dimette» precisa Bannon, mettendo in evidenza di aver spiegato al capo dello staff della Casa Bianca, John Kelly, il suo punto di vista.

Parlando dell'immigrazione, Bannon ha poi affermato che la Chiesa cattolica «ha un interesse economico nell'immigrazione illegale senza limiti. Ha bisogno di stranieri illegali per riempire le chiese».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE