Cerca e trova immobili

STATI UNITIDe Niro contro Trump, «Lo prenderei a pugni»

08.10.16 - 20:45
Dure le parole dell'attore americano contro il candidato alla Casa Bianca, Donald Trump
De Niro contro Trump, «Lo prenderei a pugni»
Dure le parole dell'attore americano contro il candidato alla Casa Bianca, Donald Trump

WASHINGTON - Durissimo affondo di Robert De Niro contro Donald Trump. La star hollywoodiana, in un video, ha definito senza mezzi termini il tycoon "cane, maiale, truffatore".

Gli strali dell'attore - tagliati in origine da un spot elettorale - stanno facendo il giro del web dopo l'ennesima bufera che si è abbattuta sul candidato repubblicano alla Casa Bianca, sorpreso in un audio a fare apprezzamenti volgari sulle donne.

"E' così stupido. E' un cane, un maiale. Un artista della stronzata, un disastro nazionale", tuona De Niro, visibilmente contrariato. E ancora: "Mi fa arrabbiare il fatto che questo paese sia arrivato al punto di consentire a quest'idiota di arrivare sin qui".

E poi aggiunge: "Dice che prenderebbe la gente a pugni in faccia. A me piacerebbe prenderlo a pugni". Per poi chiosare: 'E questo genere di persona che vogliamo presidente? Penso di no".

ats ansa

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

elvetico 7 anni fa su tio
Il De Niro non è migliore e più educato di nessuno. Quando guarda Trump si vede come in uno specchio.

beta 7 anni fa su tio
Risposta a elvetico
Se non peggio ?

Meno 7 anni fa su tio
Risposta a elvetico
Può essere anche così. Mi riporteresti però qualche fatto relativo a De Niro che sia paragonabile alle cavolate che dice Trump? Commenti sessisti, bancarotta lasciando il personale senza retribuzione, creditori non pagati,.... insomma.... cerco di capire per quali motivi De Niro sia paragonabile a Trump....

elvetico 7 anni fa su tio
Risposta a Meno
Caro Meno le parole e gli insulti di De Niro verso Trump non lo innalzano certamente alla statura di Signore: già per questo motivo non è migliore e più educato. E poi, non siamo certo degli ingenui, eh ! In quegli ambienti da miliardari e da star - come ha detto Trump - le donne non sono sante e sono piuttosto disponibili. Ora, con tutto il rispetto per le donne, tu pensi davvero che nei loro confronti De Niro sia sempre stato uno stinco di santo ? Ovvio non sono in grado di riportare quello che chiedi ma sappiamo bene tutti che durante questa campagna elettorale - e non solo durante questa - c'è una rincorsa al massacro dell'avversario. Uno schifo di campagna elettorale dove il mondo viene ridotto ad una porcilaia. E mi pare che De Niro in tale porcilaia ci sguazzi pure lui.

Meno 7 anni fa su tio
Risposta a elvetico
Eh ma capisci? siamo di fronte a casi assodati e ammessi, mentre dall'altra parte sono tutte speculazioni (magari vere o no) ma speculazioni rimangono. Qualche invasato potrebbe anche inventarsi che De Niro è contro Trump perché è al soldo degli illuminati che non lo vogliono come presidente. Tanto fatti concreti non ci sono, ma è una moda inventare storie sul nulla. L'onere della prova non spetta più a chi dice le cose/denuncia o attacca. PS. Con questo non voglio dire che De Niro sia un santo, non lo so. Ma che magari dobbiamo tornare a come si faceva una volta, ovvero basarsi su fatti.

sedelin 7 anni fa su tio
sottoscrivo tutto quanto detto dal grande attore (se lo scivessi qui di persona TIO censurerebbe ;)). speriamo che de niro abbia un effetto dilagante sugli elettori pro-maiale.

Ben8 7 anni fa su tio
grande De Niro, purtroppo anche in Ticino abbiamo diversi bifolchi in politica

sedelin 7 anni fa su tio
Risposta a Ben8
bifolco è un complimento per quell'individuo rivoltante, alcuni dei nostri saranno bifolchi ma non sono (ancora) caduti così in basso.

aquilasolitaria 7 anni fa su tio
Risposta a Ben8
ben detto , cerchiamo di guardarci i nostri politici che di politica non capiscono un fico secco

aquilasolitaria 7 anni fa su tio
Risposta a sedelin
aspetta a dirlo senza parentesi
NOTIZIE PIÙ LETTE