Cerca e trova immobili

STATI UNITISparatoria in una scuola dell'Ohio, cinque feriti

27.02.12 - 17:07
Foto Keystone
Sparatoria in una scuola dell'Ohio, cinque feriti

OHIO - Le persone rimaste ferite nel corso della sparatoria avvenuta stamattina alla Chardon High School, in Ohio, sono cinque. Lo afferma la Cnn citando fonti ufficiali della polizia.

Finora si era parlato di quattro feriti, tre studenti e una studente. Secondo le stesse fonti, un'insegnante dopo i colpi esplosi nella caffetteria avrebbe inseguito lo sparatore fuori dal liceo.

Una persona sospettata di aver aperto il fuoco è stato fermata. Secondo alcune indiscrezioni tra i sospettati ci sarebbe uno studente. Il preside della scuola ha comunque affermato che adesso tutti gli studenti sono al sicuro. Al momento - spiegano fonti locali - non si conoscono le condizioni dei feriti. Intanto i parenti si stanno affollando davanti alla scuola che è stata chiusa. Alle persone che stazionano davanti l'istituto viene ripetuto di allontanarsi perchè pericoloso. Alcuni studenti sono stati visti uscire dalla scuola piangendo. Di fronte alla Chardon High School c'è una scuola elementare che è stata evacuata.

ATS

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE