Cerca e trova immobili

STATI UNITILitiga con la moglie, si schianta con l'aereo contro la casa

14.08.18 - 19:28
L'uomo, Duane Youd, 47 anni, è morto, mentre la moglie e presumibilmente il figlio di lei che si trovavano all'interno dell'abitazione si sono salvati
Litiga con la moglie, si schianta con l'aereo contro la casa
L'uomo, Duane Youd, 47 anni, è morto, mentre la moglie e presumibilmente il figlio di lei che si trovavano all'interno dell'abitazione si sono salvati

NEW YORK - Un uomo si schianta con un piccolo aereo contro la sua casa in Utah dopo aver litigato con la moglie. Poche ore prima era stato arrestato per aggressione ai danni della coniuge, che lo aveva denunciato, mentre la coppia si trovava in un canyon nel tentativo di rappacificarsi.

L'uomo, Duane Youd, 47 anni, è morto, mentre la moglie e presumibilmente il figlio di lei che si trovavano all'interno dell'abitazione si sono salvati nonostante la parte anteriore fosse stata avvolta dalle fiamme. Secondo quanto dichiarato dalle autorità, Youd era un pilota esperto e l'aereo con cui si è schiantato, un Cessna 525, era di proprietà della compagnia di cui era impiegato. Non è chiaro tuttavia se il velivolo fosse stato rubato e se l'uomo avesse avuto l'autorizzazione a volare. Aveva inoltre già dei precedenti di aggressione nei confronti della moglie, risalenti alla scorsa primavera.

L'incidente è il secondo in pochi giorni che riguarda un aereo rubato. Lo scorso venerdì un dipendente dell'Alaska Airlines si è schiantato nel pressi dell'aeroporto di Seattle nello stato di Washington dopo essersi messo ai comandi di un piccolo aereo di linea, inseguito dagli F15.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE