Cerca e trova immobili

REGNO UNITONipote di Meghan Markle con un coltello in un locale di Londra

22.05.18 - 06:00
Tyler Dooley, 25 anni, si è giustificato così: «L'ho portato perché Donald Trump ha detto che Londra è come una zona di guerra»
Keystone / AP
Nipote di Meghan Markle con un coltello in un locale di Londra
Tyler Dooley, 25 anni, si è giustificato così: «L'ho portato perché Donald Trump ha detto che Londra è come una zona di guerra»

LONDRA - Uno dei nipoti di Meghan Markle si è reso protagonista di un singolare episodio sabato sera, a poche ore di distanza dal matrimonio della zia con il principe Harry.

Il 25enne Tyler Dooley, figlio del fratello di Meghan, Thomas Markle, era a Londra nonostante non fosse stato invitato alle nozze - pare per fungere da ospite in una trasmissione televisiva. La sera, riferisce il tabloid Sun, si è recato insieme al fratello Tj e alla madre Tracy (l'ex moglie di Markle) in un locale notturno di Kingston, quartiere alle porte del centro di Londra.

Il 25enne, trovatosi di fronte ai buttafuori, ha detto loro di avere con sé un coltello con una lama di 10 centimetri e lo ha consegnato al personale. Secondo il Sun Dooley avrebbe spiegato a una persona presente sul posto che «l'ho portato perché Donald Trump ha detto che Londra è come una zona di guerra. Ce l'ho per proteggermi». Il riferimento è a una frase pronunciata il 4 maggio dal presidente statunitense per giustificare le leggi sulle armi da fuoco americane. Secondo l'inquilino della Casa Bianca Londra, nonostante le leggi sulle armi in vigore, è una città molto pericolosa e questo a causa delle armi bianche.

I buttafuori del locale hanno chiamato la polizia, ma Dooley si è allontanato dal nightclub prima dell'arrivo degli agenti. La polizia metropolitana londinese ha confermato di aver ricevuto una chiamata e che «il sospetto aveva lasciato il posto prima che gli agenti fossero interpellati», ha spiegato un portavoce. Quando qualcuno nel locale gli ha detto che avrebbe rischiato l'arresto, Dooley e i suoi famigliari se ne sono andati. Non ci sono stati arresti e la polizia ha sequestrato il coltello.

Tyler Dooley, coltivatore di cannabis, aveva approfittato delle nozze di Meghan per mettere in commercio una varietà del prodotto chiamato "Markle Sparkle".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE