Foto Polizia
STATI UNITI
16.05.18 - 09:180

Mamma ubriaca alla recita scolastica, otto bottigliette di vodka nella borsa

Christy Ann Churchwell è stata allontanata da un poliziotto, che ha aggredito. In cella ha fatto scattare il sistema antincendio. Dovrà rispondere di diversi reati

FRIENDSWOOD - Una madre texana è finita nei guai durante l’ultima recita scolastica della Friendswood Junior High School. Giovedì sera, si è presentata allo spettacolo ubriaca ed è stata segnalata per il suo comportamento molesto.

Christy Ann Churchwell è stata allontana da un poliziotto che ha subito notato il suo stato di ebbrezza. La 35enne ha aggredito l’agente, ma questo è riuscito a caricarla in auto e a portarla in prigione. Durante la detenzione l’americana ha fatto scattare il sistema antincendio, tanto che si sono allagate le celle. Sono scattate tutte le misure di sicurezza, i danni sono notevoli.

Nella borsa della donna sono state trovate otto bottiglie di vodka da 75ml, di queste sette erano vuote. Christy Ann Churchwell dovrà ora rispondere di diversi reati, tra i quali aggressione a pubblico ufficiale, falso allarme e danno criminale. La sua cauzione è stata fissata a 7500 dollari.

Tags
churchwell
christy ann
ann churchwell
christy ann churchwell
recita scolastica
christy
vodka
borsa
ann
recita
TOP NEWS Estero
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report