Cerca e trova immobili

STATI UNITILa casa… degli orrori: coppia assillata dai fan

13.02.18 - 10:29
Ernst e Angela hanno denunciato gli ex proprietari e gli agenti immobiliari per non aver menzionato che la villa acquistata fosse stata il set di diverse serie tv
La casa… degli orrori: coppia assillata dai fan
Ernst e Angela hanno denunciato gli ex proprietari e gli agenti immobiliari per non aver menzionato che la villa acquistata fosse stata il set di diverse serie tv

LOS ANGELES - Quando hanno speso 3,2 milioni di dollari per comprare una casa nel 2015, Ernst von Schwarz e Angela Oakenfeld non avrebbero mai immaginato che vi si sarebbero dovuti barricare all'interno per proteggersi. La coppia era totalmente all'oscuro del fatto che la villa acquistata a Los Angeles avesse fatto da sfondo alla prima stagione di "American Horror Story". I fan della serie di Ryan Murphy si sono rivelati un po’ troppo invadenti.

«Una macabra attrazione turistica» - Anziché vendere la casa, i due hanno deciso di citare in giudizio l'ex proprietario dell'edificio così come gli agenti immobiliari che hanno gestito la vendita, per mancanza di informazioni. Secondo il sito web therealdeal.com, i querelanti sostengono che la loro abitazione sia diventata «una macabra attrazione turistica» per i seguaci della serie che invadono la proprietà, cercando di entrare nella casa: «Una vera seccatura».

Le conseguenze della notorietà - L'avvocato della coppia ha dichiarato a The Real Deal che i suoi clienti hanno a che fare con persone che cercavano di irrompere nella loro casa ogni settimana. Diventati genitori da alcuni mesi, temono ancora di più un’invasione della loro privacy. Secondo Mr. Vanderpool, il venditore e gli intermediari avrebbero dovuto menzionare che la villa era stata utilizzata per le riprese della serie e indicare le conseguenze di tale notorietà. Nella loro denuncia, Ernst von Schwarz e Angela Oakenfeld affermano che non avrebbero mai pagato un centesimo se avessero saputo di questa storia.

Diverse serie tv - La coppia di acquirenti probabilmente non ha molto tempo per guardare la televisione o preferisce altri diversivi. La casa che hanno comprato è nota per aver fatto da sfondo a diverse fiction, oltre ad "American Horror Story". Vi sono stati girati episodi di "Buffy l'ammazzavampiri", "Dexter", "X-Files", "Monk" o "Grey's Anatomy”, per citarne solo alcuni esempi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE