Cerca e trova immobili

STATI UNITI«La sua anima gemella sarà con lui quando partirà»

01.02.18 - 08:21
Dopo aver appreso che gli restavano solo poche settimane di vita, un americano di 19 anni ha chiesto la mano della sua amata. Il matrimonio è stato celebrato domenica scorsa
«La sua anima gemella sarà con lui quando partirà»
Dopo aver appreso che gli restavano solo poche settimane di vita, un americano di 19 anni ha chiesto la mano della sua amata. Il matrimonio è stato celebrato domenica scorsa

MIAMI - Da ormai un anno e mezzo Dustin sta combattendo contro una rara forma di tumore chiamata sarcoma sinoviale. Il diciannovenne è stato operato più volte e si è sottoposto a molteplici trattamenti. Purtroppo invano. Il cancro tornava sempre e devastava il suo corpo. Qualche settimana fa la terribile notizia: a Dustin restano solo poche settimane di vita. Il giovane, allora, si rivolge a lei: Sienna. Lei che gli è sempre stata accanto. Lei che ha combattuto insieme a lui quel calvario. Il suo amore per sempre.

Dustin lo scorso giovedì si è inginocchiato davanti a lei e le ha chiesto di passare quel poco di tempo che gli è rimasto insieme. Come marito e moglie. Lei, naturalmente, ha detto di sì. «La amo. Lei è tutto per me. Non sarei mai stato in grado di affrontare tutto questo senza di lei», confessa Dustin al Washington Post. Ma il matrimonio, visto l'incedere della malattia, doveva essere organizzato molto rapidamente. Per iniziare è stata lanciata una colletta sul web. Rapidamente sono stati raccolti 40.000 dollari e i due piccioncini si sono potuti sposare come previsto, domenica scorsa.

La cerimonia, che si è svolta in una fattoria a Valrico in Florida, è stata stracolma di emozioni. «Non c'è nessun altra con cui mi piacerebbe passare gli ultimi attimi. Sei l'amore della mia vita». La madre del giovane spera che questo matrimonio possa rendere «memorabili» gli ultimi giorni di suo figlio.

Sierra e Dustin si conoscono fin dai tempi del college. Sono anche usciti insieme per un po' prima di perdersi di vista quando il 19enne ha dovuto cambiare scuola. Due anni fa, i due ragazzi si sono rincontrati e non si sono più lasciati. «Lei era sempre al suo fianco», spiega Cassandra Fondahn, la madre di Dustin. Lei è dell'idea che questa unione non cambierà molto nella coppia. «Ma ha avuto il matrimonio dei suoi sogni con l'uomo che ama, e sarà in pace sapendo che la sua anima gemella sarà con lui quando se ne andrà».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE