Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Melania ha una controfigura», ecco le teorie del complotto

18.10.17 - 17:52
A tradire l'ipotetica falsa First Lady la forma del naso secondo le ipotesi più diffuse
Keystone
«Melania ha una controfigura», ecco le teorie del complotto
A tradire l'ipotetica falsa First Lady la forma del naso secondo le ipotesi più diffuse

WASHINGTON - Melania Trump non è Melania Trump bensì una controfigura? Secondo quanto riferisce il settimanale Newsweek citando alcune teorie del complotto, la persona che si nasconde dietro i vistosi occhiali che di solito porta la First Lady non sarebbe appunto la signora Trump, ma invece una controfigura. A tradire l'ipotetica falsa Melania la forma del naso.

In particolare i sostenitori della teoria hanno isolato alcune sequenze di un video che mostra la First Lady accanto al presidente durante un confronto con la stampa per gli aiuti a Porto Rico devastata dall'uragano e l'accordo nucleare con l'Iran.

Nel video Trump chiama in causa la moglie dicendo «Mia moglie Melania, che si trova qui». Secondo i complottisti, invece, si è trattato di un tentativo di coprire il fatto che Melania era altrove.

Sempre secondo quanto riferisce Newsweek, non è la prima volta che una First Lady viene accusata di usare una sosia. È successo anche con Hillary Clinton, la quale secondo alcuni complottisti avrebbe usato Teresa Barnwell, una sua imitatrice anche durante la campagna presidenziale del 2016.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE