Cerca e trova immobili

GERMANIAChe fine ha fatto Carolin Gruber? Nuova foto della 27enne

08.11.16 - 07:44
La donna è uscita di casa domenica pomeriggio per farsi una corsetta e non è più tornata a casa. Il caso diventa nazionale in una Friburgo ancora scioccata dall'uccisione violenta di una 19enne
Foto Polizia Friburgo in Brisgovia
Che fine ha fatto Carolin Gruber? Nuova foto della 27enne
La donna è uscita di casa domenica pomeriggio per farsi una corsetta e non è più tornata a casa. Il caso diventa nazionale in una Friburgo ancora scioccata dall'uccisione violenta di una 19enne

FRIBURGO IN BRISGOVIA - Non ci sono novità. Carolin Gruber risulta ancora scomparsa e di lei non si hanno più notizie da domenica pomeriggio, 7 novembre 2016. Inghiottita nel nulla, la giovane tedesca di 27 anni non ha fatto più ritorno a casa.

La donna era uscita dal suo domicilio di Endingen per fare jogging ed ora appartiene alla terra degli scomparsi.

Sul caso Gruber, la polizia della questura di Friburgo in Brisgovia ha emanato già cinque bollettini dai quali, sostanzialmente, non emergono novità di rilievo. Le operazioni di ricerca continuano a tutto raggio. Nel suo quarto bollettino diramato ieri pomeriggio è stata fornita una nuova fotografia della donna in cui, sorridente, la si vede in tenuta sportiva.

E' stato messo in campo un ingente dispositivo di ricerca, costituito da unità cinofile e supportato da un elicottero.

Le ricerche sono continuate per tutta la notte e si protrarranno anche nel corso di questo martedì, 8 novembre. La polizia rinnova il suo appello affinché si facciano vivi tutti coloro che possano fornire indicazioni utili al ritrovamento della 27enne.

La scomparsa di Carolin Gruber è diventato un caso d'interesse nazionale. Infatti, i principali media tedeschi, riferendo della scomparsa della ragazza, hanno ricordato la tragica fine risalente allo scorso 16 ottobre di una studentessa 19enne di Friburgo in Brisgovia, località che dista una trentina di chilometri da Endingen, violentata, uccisa e gettata nel fiume Dreisam, in un parco nei pressi dello stadio di calcio. La polizia non è ancora riuscita a individuare ed arrestare l'autore dell'atroce delitto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE