Cerca e trova immobili

STATI UNITICinque donne si picchiano in volo

11.03.16 - 14:48
Il viaggio della Spirit Airlines da Baltimora a Los Angeles è stato decisamente movimentato
Cinque donne si picchiano in volo
Il viaggio della Spirit Airlines da Baltimora a Los Angeles è stato decisamente movimentato

BALTIMORA - Il volo della Spirit Airlines che mercoledì è partito da Baltimora (Maryland) per raggiungere Los Angeles (California) è stato un po’ movimentato. Due donne, visibilmente ubriache, hanno deciso di ascoltare musica ad altissimo volume. Disturbati dal rumore, alcuni passeggeri hanno chiesto alle due di spegnere.

Le donne, per contro, hanno alzato ulteriormente. «Hanno incominciato a provocare gli altri passeggeri agitando il loro stereo in aria e scuotendolo», spiega il portavoce della compagnia aerea al 'Los Angeles Times'.

La situazione è presto degenerata: cinque donne in totale sono venute alle mani, si sono prese a pugni e si sono tirate i capelli. Diversi viaggiatori hanno filmato la scena surreale con il loro smartphone. L'aereo stava per atterrare a Los Angeles, così l’equipaggio ha scelto di non intervenire, riporta la CBS.

Le protagoniste della lotta sono state accolte dal servizio di sicurezza dell'aeroporto, ma nessuna è stata arrestata. È stata comunque aperta un'inchiesta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE