Cerca e trova immobili

ITALIAPino Daniele, è già battaglia per il testamento

08.01.15 - 12:16
L'artista lascia tre compagne e cinque figli
Pino Daniele, è già battaglia per il testamento
L'artista lascia tre compagne e cinque figli

NAPOLI – Non c'è solo dolore in seguito alla morte di Pino Daniele, avvenuta nella notte di domenica. Al dispiacere per la perdita, quelle che sono state le donne della sua vita stanno aggiungendo nuovi rancori. Il motivo? Le tre compagne e le tre famiglie che il cantante napoletano ha lasciato, hanno già iniziato la battaglia per l'eredità.

È soprattutto la seconda moglie, Fabiola Sciabbarrasi, ad essere in guerra con quella che era l'attuale compagna dell'artista, Amanda Bonini. Tutto ciò mentre la prima moglie, Dorina Giangrande, resta in silenzio e non partecipa al diverbio.

Pino Daniele, d'altra parte, ha lasciato una famiglia molto allargata: due ex mogli, una compagna, cinque figli. Divisi su tutto: dalla ricostruzione delle ultime ore prima della morte all'eventuale cremazione o tumulazione.

La moglie Fabiola Sciabbarasi ora si scaglia contro Amanda: "Pino era svenuto non avrebbe potuto decidere lui di andare a Roma". "Era lucido, ha detto lui di metterci in auto", la replica della Bonini. In silenzio invece Dorina, Alessandro e Cristina, che sono stati la prima famiglia del cantante.

L'autopsia - È cominciato nell'obitorio dell'Istituto di medicina legale del Policlinico di Napoli l'autopsia sulla salma di Pino Daniele. L'esame viene eseguito dai consulenti incaricati dai pubblici ministeri di Roma che hanno avviato un'inchiesta per l'ipotesi di omicidio colposo. All'autopsia - a quanto si è appreso - partecipano anche consulenti della moglie del cantante italiano Fabiola Sciabbarasi. A quanto risulta, non vi sono consulenti di persone eventualmente indagate, a conferma che allo stato l'inchiesta è contro ignoti.

red/ats ans

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE