Cerca e trova immobili

STATI UNITIDonna chiede aiuto ai pompieri: «Il mio procione ha fumato troppa marijuana»

18.04.18 - 20:00
La curiosa "emergenza" è avvenuta nel cuore della notte. I pompieri hanno dovuto consigliarle di lasciargli smaltire la sostanza
Fotolia
Donna chiede aiuto ai pompieri: «Il mio procione ha fumato troppa marijuana»
La curiosa "emergenza" è avvenuta nel cuore della notte. I pompieri hanno dovuto consigliarle di lasciargli smaltire la sostanza

INDIANAPOLIS - È un’emergenza piuttosto insolita quella che i pompieri di Indianapolis si sono trovati ad affrontare la scorsa settimana. Come comunicato dalla sezione di Wayne Township, una donna si è presentata in centrale nel cuore della notte chiedendo aiuto per il suo procione domestico che aveva respirato troppo fumo di marijuana.

«Ha suonato il campanello così tante volte che i pompieri erano sicuri che fuori stesse succedendo qualcosa di molto grave», ha raccontato alla TV locale 13 WTHR il capitano Mike Pruitt. La donna cercava invece assistenza per il suo animale, che era rimasto esposto a troppo fumo di spinelli: «Il procione era letargico e i suoi sintomi corrispondevano a quelli che si riscontrano di solito in chi sia stato esposto alla marijuana», ha spiegato.

I pompieri, tuttavia, non hanno potuto fare molto per il povero procione “fumato”. Nonostante, come scrivono su Twitter, amino molto gli animali, hanno dovuto consigliare alla padrona di dare tempo e al tempo e lasciare che il procione smaltisse da solo la “sbornia”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE