Fotolia
GERMANIA
13.03.18 - 06:000

Automobilista 24enne si addormenta nel bel mezzo di un incrocio

Era ubriaco fradicio: patente ritirata. Il conducente che l'ha rinvenuto nella sua auto ha temuto fosse vittima di un malore

TODTNAU - In principio l’idea non è del tutto sbagliata: se non si è in condizioni di guidare è meglio fermarsi e, piuttosto, riposarsi un po’. Un automobilista 24enne, però, ha scelto un posto insolito e sicuramente sbagliato per smaltire la sbornia che si era preso: un incrocio.

A trovarlo addormentato nella sua auto all’alba di domenica nel bel mezzo di un’intersezione a Todtnau - in Germania ma non lontano da Basilea - è stato un altro automobilista che, inizialmente, ha pensato fosse stato colpito da un malore. Aperta la portiera del guidatore, però, l’odore che ne è fuoriuscito gli ha tolto ogni dubbio: a portare il giovane automobilista fra le braccia di Morfeo era stata una cospicua quantità d’alcol.

Il 2‰ era quella che gli rimaneva nel sangue quando che la polizia, dopo averlo svegliato, l’ha sottoposto all’alcoltest. Come riporta la Bild, al 24enne è stata ritirata la patente. Ora dovrà rispondere di guida in stato di ebbrezza. Anche se non si stava muovendo, infatti, era in strada, al volante e con la chiave inserita nel quadro.

Potrebbe interessarti anche
Tags
automobilista
24enne
automobilista 24enne
bel mezzo
incrocio
auto
mezzo
TOP NEWS Estero
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report