ENERGY CHALLENGE
08.06.18 - 00:000

Risparmia denaro mentre guardi i mondiali

Generare energia per una famiglia di quattro persone è talmente impegnativo che Bendrit quasi sviene

 

Tutti i componenti della famiglia sono nello stesso locale ma virtualmente potrebbero essere molto distanti uno dall’altro: la figlia è su Facetime, il figlio guarda un film sul laptop, la mamma telefona ed il papà lavora sul portatile. Tutto ciò non è solamente sfacciato ma consuma pure una montagna di energia. Nel mentre Bendrit viene portato allo sfinimento totale dalla leggenda vivente degli allenatori Gilbert Gress allo scopo di generare tutta l’energia necessaria.

E pensare che sarebbe molto semplice. Per trascorrere una bella serata in famiglia e liberare Bendrit dalla sofferenza non dovete nemmeno rinunciare del tutto all’elettricità. La fattura del consumo energetico potrebbe ridursi considerevolmente se usaste un solo apparecchio elettronico alla volta. C’è forse un momento migliore per farlo di quando ci sono i mondiali? Quindi tutti sul divano, accendete la televisione e godetevi le partite in compagnia. Se oltre a ciò spegnete le luci superflue di casa permettete anche a Bendrit di guardare i mondiali.

 

Energy Challenge 2018

Energy Challenge 2018 è una campagna nazionale di SvizzeraEnergia e dell'Ufficio federale dell'energia sui temi dell'efficienza energetica e delle energie rinnovabili. 20 minuti è partner media e approfondisce i temi principali con grafici, reportage e interviste. Trovate maggiori informazioni sull'app gratuita per Android e iOS.

 

ULTIME NOTIZIE Energy Challenge
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report