Cerca e trova immobili

LUGANOPrelevare soldi anche andando dal panettiere

10.01.20 - 09:06
Non solo. Ma anche nei kiosk, nelle farmacie e nei ristoranti. La Banca Migros amplia di oltre il doppio la sua rete di prelievo di contanti  
Tipress
Prelevare soldi anche andando dal panettiere
Non solo. Ma anche nei kiosk, nelle farmacie e nei ristoranti. La Banca Migros amplia di oltre il doppio la sua rete di prelievo di contanti  

LUGANO - Vai dal panettiere o al distributore di benzina, e puoi prelevare soldi dal tuo bancomat. La novità riguarda tutti coloro che hanno un conto presso la Banca Migros, la quale ha deciso di potenziare in modo significativo la propria rete di prelievo di contanti presso altri 2300 siti, in aggiunta agli oltre 1700 punti già esistenti. 

In che modo? Andando a prelevare anche nei 1500 punti vendita del Gruppo Migros, ovvero alle casse dei supermercati Migros e Denner, presso i partner Migros e VOI, negli shop delle stazioni di servizio Migrol nonché nei migrolino senza stazione di servizio. A questi si aggiungono, da subito, ulteriori 2300 negozi e locali, come ad esempio i negozi Volg, k kiosk, le farmacie e panetterie, i bar e i ristoranti.

Tutto ciò sarà reso possibile dalla collaborazione con il fornitore di servizi finanziari svizzero Sonect. «Fino alla fine di aprile - spiega Banca Migros - gli utenti potranno usufruire gratuitamente di questo nuovo servizio. A partire dal primo maggio la commissione dovuta sarà addebitata al cliente secondo il principio di causalità e ammonta a 99 centesimi per transazione».

Collegamento del conto tramite servizio di pagamento E-Pay 

Per poter usufruire della rete Sonect, i clienti della Banca Migros devono installare l’app Sonect sul proprio smartphone e registrare il conto della Banca Migros. È possibile farlo in modo molto semplice mediante l’ID E-Pay, che consente tra l’altro di effettuare acquisti in diversi shop online senza carta di credito. La funzione può essere attivata nell’e-banking della Banca Migros sotto «Impostazioni» / «Servizi supplementari».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE