Cerca e trova immobili

SVIZZERAYuh, una nuova app di e-banking da Postfinance e Swissquote

04.05.21 - 08:07
Annunciata oggi, verrà presentata il prossimo 11 maggio. Non è però ancora chiarissimo cosa permetterà di fare
Depositphotos (AndrewLozovyi)
Yuh, una nuova app di e-banking da Postfinance e Swissquote
Annunciata oggi, verrà presentata il prossimo 11 maggio. Non è però ancora chiarissimo cosa permetterà di fare

BERNA - Una nuova app di e-banking chiamata Yuh, la lanceranno Postfinance in collaborazione con il partner di lungo corso, l'azienda di trading Swissquote.

L'annuncio ufficiale, che fa da conferma a un'indiscrezione dello scorso novembre, è arrivato oggi proprio dal Gigante Giallo che annuncia come la presentazione ufficiale è prevista per l'11 maggio prossimo.

Cosa differenzierà Yuh dalle altre app di e-banking non è ancora chiarissimo: «Sono sempre di più i clienti in cerca di soluzioni digitali intelligenti per gestire il denaro. Oggigiorno, trovano quest’offerta principalmente presso imprese fintech e attori esteri. Yuh ci permette di coniugare la tecnologia e l’esperienza di Swissquote nell’online banking con la notorietà e la posizione di forza di cui godiamo nel retail banking», riporta il CEO di PostFinance Hansruedi Köng, citato nel comunicato.

Non è escluso che la nuova app, visto il profilo di Swissquote, possa fornire - oltre all'e-banking tradizionale - anche funzioni potenziate di trading, parecchio popolari di questi tempi. Per saperne di più, non ci resterà che aspettare.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE