Depositphotos (AndrewLozovyi)
SVIZZERA
04.05.21 - 08:070

Yuh, una nuova app di e-banking da Postfinance e Swissquote

Annunciata oggi, verrà presentata il prossimo 11 maggio. Non è però ancora chiarissimo cosa permetterà di fare

BERNA - Una nuova app di e-banking chiamata Yuh, la lanceranno Postfinance in collaborazione con il partner di lungo corso, l'azienda di trading Swissquote.

L'annuncio ufficiale, che fa da conferma a un'indiscrezione dello scorso novembre, è arrivato oggi proprio dal Gigante Giallo che annuncia come la presentazione ufficiale è prevista per l'11 maggio prossimo.

Cosa differenzierà Yuh dalle altre app di e-banking non è ancora chiarissimo: «Sono sempre di più i clienti in cerca di soluzioni digitali intelligenti per gestire il denaro. Oggigiorno, trovano quest’offerta principalmente presso imprese fintech e attori esteri. Yuh ci permette di coniugare la tecnologia e l’esperienza di Swissquote nell’online banking con la notorietà e la posizione di forza di cui godiamo nel retail banking», riporta il CEO di PostFinance Hansruedi Köng, citato nel comunicato.

Non è escluso che la nuova app, visto il profilo di Swissquote, possa fornire - oltre all'e-banking tradizionale - anche funzioni potenziate di trading, parecchio popolari di questi tempi. Per saperne di più, non ci resterà che aspettare.

 

 

TOP NEWS Economia
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile