Cerca e trova immobili

SVIZZERASwiss riduce i voli verso l'Italia

28.02.20 - 21:53
I passeggeri che hanno prenotato un volo cancellato potranno scegliere di venir trasferiti o di farsi rimborsare
Archivio Keystone
Fonte ats
Swiss riduce i voli verso l'Italia
I passeggeri che hanno prenotato un volo cancellato potranno scegliere di venir trasferiti o di farsi rimborsare

ZURIGO - La compagnia aerea Swiss ha deciso di ridurre i voli da e per l'Italia. Le destinazioni di Firenze, Milano, Roma e Venezia vedranno probabilmente ridotte le frequenze fino alla fine di marzo, ha reso noto in serata filiale di Lufthansa.

Swiss e Lufthansa vogliono così tener conto degli effetti del coronavirus sulle prenotazioni. Le riduzioni di frequenza non sono state quantificate.

I passeggeri che hanno prenotato un volo cancellato potranno scegliere di venir trasferiti su un altro volo o di farsi rimborsare il biglietto.

Lufthansa ha annunciato oggi che nelle prossime settimane intende ridurre drasticamente le sue offerte di volo, in un contesto di calo del traffico aereo dovuto all'aggravarsi dell'epidemia di coronavirus.

«A causa della diffusione del coronavirus - il gruppo Lufthansa - sarà in grado di ridurre fino al 25% le sue offerte di corto e medio raggio e lasciare a terra 23 aerei a lungo raggio, rispetto ai soli 13 attuali», ha reso noto la compagnia in un comunicato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE