Cerca e trova immobili

SVIZZERALa Migros richiama le Lasagne Fiorentina M-Classic

07.05.19 - 12:23
In seguito a un errore di imballaggio, il prodotto in questione contiene salmone
Migros
La Migros richiama le Lasagne Fiorentina M-Classic.
La Migros richiama le Lasagne Fiorentina M-Classic.
La Migros richiama le Lasagne Fiorentina M-Classic
In seguito a un errore di imballaggio, il prodotto in questione contiene salmone

ZURIGO - La Migros richiama le Lasagne Fiorentina M-Classic: In seguito a un errore di imballaggio, il prodotto in questione contiene salmone. I clienti affetti da un'allergia al pesce sono pregati di non consumare questo prodotto. Non possono essere infatti esclusi rischi per la salute per le persone che soffrono di un'allergia al pesce.

Il richiamo riguarda unicamente il seguente articolo: Nome: Lasagne Fiorentina M-Classic Numero d'articolo: 1305.002 Da consumare entro il: 17.5.2019 Peso: 400 g Prezzo di vendita: fr. 4.95 Misura da adottare: in caso di allergia al pesce non consumare il prodotto e riportarlo in filiale.

Il prodotto è stato venduto solo ed esclusivamente nelle filiali Migros delle seguenti cooperative: - Migros Aare - Migros Basilea - Migros Ginevra - Migros Neuchâtel-Friburgo - Migros Zurigo.

La Migros prega tutti i clienti affetti da un'allergia al pesce di non consumare il prodotto interessato. Non possono essere esclusi rischi per la salute, nel caso il prodotto dovesse venir consumato. Chi non soffre di un'allergia al pesce può consumare le lasagne senza alcun timore. I clienti che hanno a casa il prodotto interessato possono riportarlo alla loro filiale Migros, dove verrà loro rimborsato il prezzo di vendita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE