Cerca e trova immobili

STATI UNITIElon Musk persona dell'anno, anche per il Financial Times

15.12.21 - 16:00
Jeff Bezos? «Dovrebbe trascorrere più tempo a Blue Origin, e meno nella vasca idromassaggio»
Keystone
Fonte ats ans
Elon Musk persona dell'anno, anche per il Financial Times
Jeff Bezos? «Dovrebbe trascorrere più tempo a Blue Origin, e meno nella vasca idromassaggio»

NEW YORK - Elon Musk è la persona dell'anno anche per il Financial Times. Dopo essere stato incoronato dal Time, per il fondatore di Tesla arriva così un altro riconoscimento.

«Per molto tempo l'industria automobilistica ha chiamato me e Tesla pazzi e truffe: dicevano che le auto elettriche non avrebbero funzionato» ha affermato Musk in un'intervista con il quotidiano della City londinese. «Sto solo cercando di portare la gente su Marte, si consentire la libertà di informazione con Starlink e accelerare la tecnologia sostenibile con Tesla» ha poi aggiunto il miliardario.

Dalla redazione del FT hanno spiegato che Elon Musk è stato ovunque quest'anno - e non solo in modi che lo hanno contraddistinto come una delle figure imprenditoriali più consequenziali e controverse degli ultimi tempi. È stato nominato persona dell'anno perché «ha innescato un cambiamento storico» nell'industria automobilistica, con profonde implicazioni per i Governi, per gli investitori e per il clima. Insomma, si tratta «dell'imprenditore più genuinamente innovativo della sua generazione».

Del suo rivale nella corsa allo spazio Jeff Bezos, Musk ha detto: «Si prende un po' troppo seriamente. In qualche modo sto cercando di spingerlo a trascorrere più tempo a Blue Origin in modo che possano fare progressi. Come dice un mio amico dovrebbe trascorrere più tempo a Blue Origin e meno tempo nella vasca idromassaggio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Dalu 2 anni fa su tio
Ecco un video che spiega il genio che pochi conoscono davvero: https://youtu.be/f1f4_ygCCaE

Dalu 2 anni fa su tio
Lui è l’imprenditore per eccellenza, conosce per filo e per segno ogni aspetto delle sue aziende, dalla produzione alla vendita a quello che ruota intorno! Trova soluzioni geniali a problemi seri e non demorde nemmeno dopo l’ennesimo fallimento raggiungendo sempre gli obbiettivi che si prefigge. Merita eccome la copertina! Ho seguito una sua intervista con Ceo’s di aziende importantissime… che figura gli ha fatto fare😂😂😂
NOTIZIE PIÙ LETTE